lunedì 14 settembre 2009

12-09-09 MISTA-GIALLI-15-6

finalmente si è tornati a giocare e rivedere gli amici di sempre.in campo la mista ha "asfaltato" i gialli dominando l'incontro in ogni momento della gara,la partita è stata senza storia e nulla è servito l'orgoglio di pochi per salvare l'onore dei gialli,complimenti ai vincitori.unico neo i campi sistemati in una maniera pietosa.

MARCATORI-GIALLI-aletta 1.-tommy 1.-a.proper 1.-giosuè 1.-neskeens 2.-

MARCATORI-MISTA-simone 2.-ale bart.2.-davide 1.-maurizio(edo)1.-naki 9.-

MISTA:

ALFREDO-già in forma 9

NAKI- unico 10

SIMONE-classe pura 9+

MAURIZIO(EDO)-uno dei migliori 9

TERENZIO-positivo 7+

EDO-sicuro 7+

M.TRATTORE-non male!! 7-

ANTONIO-deve ancora carburare 6+

DAVIDE- goleador!!!!! 8

ALE BART.-propositivo 7+

CELTIC-mai così sicuro 7

GIALLI

RENATO-troppi errori a lui inusuali.4+

A. PROPER-in ritardo 5+

METEO -lontano parente del giocatore che conosciamo oggi poi è anche svogliato 4

NESKEENS -da tutto quello che può.6--

ALETTA- grintoso ,ultimo ad arrendersi,ma oggi gli avversari lo superano in ogni circostanza 5+

GIOSUé-tanto impegno sprecato da errori ripetuti,confuso 5

MARCO VM-buone giocate,anche lui in difficoltà 6--

FRANCO-sembra che sia stato chiamato all'isola dei famosi,spettatore 3+

TOMMY-torna ai campi dopo un lungo infortunio,segna di rapina nel finale 5.

IPPI-in difficoltà nella prima frazione meglio nella ripresa 5+

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi mi dispiace non essere venuto ma proprio non potevo. Mi sembra di capire che con questa partita Naki ha già vinto la classifica di quest'anno.

Questo sabato farò di tutto per venire.
Ran

Andrea "Meteo" ha detto...

Veramente una pessima partita dove forse neanche i vincitori si sono divertiti fino in fondo. Oltre ai giocatori fuori forma ci sono reparti con qualche carenza.

Nota positiva: poche polemiche, quasi nulle.

bomber64 ha detto...

Ragazzi torno sabato per portare un po'....di peso all'attacco.
P.S. : attenzione ho fatto la preparazione con la "Magica"....e ho detto tutto....

bomber64 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Andrea "Meteo" ha detto...

Grande Bomber, ne parlavamo alla cena finale dell'importanza della preparazione. Il bello è che alla fine, per la prima volta dopo anni, io non mi sono allenato (e si è visto sabato) e tu addirittura con la magica!

Anonimo ha detto...

Grande Bomber ! Ma va? Ti sei allenato con la JUVE?
Sto morendo d'invidia!
Saluti
Neskeens

Anonimo ha detto...

meteo hai ragione,ne parlavamo nel dopo partita di queste gare scontate ne vedremo infinite,partite già decise alle conte,purtroppo per vari motivi i difensori di categoria mancano sempre all'appello,senza togliere nulla ai presenti che danno sempre quello che possono,i ranieri,il notaio,lorenzo,flavio, non vengono quasi mai,abbassando di molto il livello di gioco,naki se sarà presente potrà fare anche 150 goal senza che nesssuno lo possa contrastare, tu eri il suo marcatore,in tua assenza io dovrò fare l'ultimo dietro,con conseguenze già scontate,solo figuracce non ho il passo per fermarlo,io non ho una soluzione e forse nemmeno esiste,ma se qualcuno ha un'idea per equilibrare le squadre lo dica.luca aletta.
p.s. mi scuso con te per il voto,non è colpa tua se non sei riuscito a fermare naki,tu sei un centrocampista offensivo e vederti lì da ultimo è un sacrilegio puro,con amicizia.

Andrea "Meteo" ha detto...

Naki prima dell'estate ero riuscito a contrastarlo bene in una partita dove giocai dietro. La verità è che non sono in forma e l'insufficienza la merito. In generale ci vorrebbe qualche elemento in più, come hai detto tu. Comunque spero nella saggezza di chi farà le conte nel cercare un equilibrio con quello che passerà il convento.

Anonimo ha detto...

Cari amici, sabato prossimo ci sarò anche io. Se fosse possibile mi piacerebbe giocare contro Nagi - il grande goleador - e magari con Ranieri. Ma si sa ... decidono le conte !!!

Flavio

Anonimo ha detto...

Ragazzi,

anche se stavolta non ho subito io i 15 goals sono d'accordo nel ritenere che il punteggio sia stato eccessivo e spero, ritenendo che sia opinione comune, che gare del genere, durante la stagione, possano contarsi sulle dita di una mano.
Inoltre: non pensate che potrebbe essere utile al gruppo ricontattare il nipote di Enzo, in maniera da avere un altro portiere oltre me?

Dite la vostra a riguardo.

Edoardo

alfredo ha detto...

Non penso che la partita di sabato e finita 15-6 perche mancava il portiere ..... ma perche molti di loro non avevano 90 min ne le gambe e quando si gioca a 11... se due o tre giocatori si fermano perdi la partita!Credo che le squadre sono state equilibrate perche i primi 25 min la partita era su 1-1...Poi se vedi i difensori ...da noi in difesa cera Davide Atonio Marco tr CELTIC non sembra una difesa da (campioni del mondo)

Anonimo ha detto...

Certo Luca, non credo che il portiere sarebbe stato determinante. Volevo soltanto dire che forse gioverebbe al gruppo la presenza fissa di un altro portiere.

Edoardo