giovedì 23 luglio 2009

CLASSIFICA DEFINITIVA: VINCE RENATO

Giocatore di classe pura: destro, sinistro, testa uniti ad una eccellente visione di gioco. Da giovane si distingue come attaccante dotato di tecnica, e chi lo ascolta ora non dubita che egli si sia fatto apprezzare nelle serie minori. Oggi e’ un giocatore amatoriale per vie fortuite approdato ai “campi”, dove ormai e’ diventato uno dei leader del gruppo. Vince la terza edizione di questo torneo dopo una stagione giocata con grande continuità. Anche a causa della carenza di difensori, ad inizio stagione decide di giocare arretrato e i risultati gli danno ragione. Attentissimo dopo le conte a costruire la sua squadra, beneficia più volte dell’apporto di Naki in attacco ma i risultati vengono anche senza la micidiale punta. Continuità, dicevamo, e qualità di gioco: capace di giocare in anticipo su chiunque, di fintare e dribblare; richiama all’ordine i compagni che non tengono la posizione. Di nervi non sempre solidi, a volte e’ succube della trans agonistica non vedendo che qualche falletto lo commette anche lui. Mai un’entrata pericolosa però. Il suo motto e’: giochiamo per divertirci. Si e’ divertito ed ha vinto, e chi ha giocato con lui ha potuto contare sempre su un solido punto di riferimento. Bravo Renato, cento di questi campi.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a Renato ma sopratutto a tutti! Grande commento di Andrea!
Buone vacanze a tutti....mi consenta..che gran fatica queste vacanze....
Abbracci
Giangi

Andrea "Meteo" ha detto...

Ciao Giangi, buone vacanze anche a te. A presto.

Anonimo ha detto...

Una precisazione, se non ricrdo male Renato ha giocato come centravanti nella Ternana in serie B. La foto è sulle figurine panini. Altro che serie minori!!!!
Un saluto di buone vacanze a tutti quelli che le possono fare.
Tommy

MARCO ANTONIO ha detto...

RENATO SEI UN GRANDE!!SONO FELICISSIMO CHE TU ABBIA VINTO SAI QUANTO TI STIMO E QUANTO TI VOGLIO BENE!!
UN SALUTO A TUTTI!!!!
SPERIAMO DI RIVEDERCI A SETTEMBRE!!!

Anonimo ha detto...

Sono proprio contento che Renato abbia vinto perchè a "lungo andare" è quello k se loè meritato + di chiunque altro, infatti sin dai tempi meno sospetti mi è sempre piaciuto il "savour faire" di Renato e la vittoria ne è il giusto compenso !!!!!
Grazie Renato continua così "per aspera ad imperium" (attraverso le difficoltà al comando).
by Homer Simpsons

Anonimo ha detto...

GRANDE RENATO HAI VINTO MERITANDO IL TITOLO,è STATO UN PIACERE SPESSO FARE LE CONTE CON TE,RIMANI IL NUMERO UNO,SECONDO ME IL TUO PREGIO PIù GRANDE è STATO DI ESSERE SIA GIOCATORE CHE ALLENATORE,NON A CASO TI HO CHIAMATO"LO STRATEGA",A SETTEMBRE è UN'ALTRA STORIA.....SOTTO CON LA PREPARAZIONE CHE IL CAMPIONATO SI AVVICINA.UN SALUTO ANCHE AD ALFREDO CHE HA FATTO UN CAMPIONATO DA VERTICE MERITANDO IL 2 POSTO,CIAO AMICI BUONE FERIE A TUTTI. CI SENTIAMO LUCA ALETTA. P.S. LASCIATE PERDERE IL ROSICONE DI NESKEENS .........

Anonimo ha detto...

AH AH AH !
Neskeens

Buone vacanze "quasi" a tutti !

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti di tutto. Siete meravigliosi. A presto un commento per tutti. Renato

Anonimo ha detto...

la classe non è acqua e Renato è il numero 1 ...grande Rena ci vediamo a settembre per nuove sfide

buone vacanze
Fabrizio Cerezo