venerdì 17 luglio 2009

Roma

Chi è quello accanto al Bomber?

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì sì lo conosco ma ki è quell'attore k lavora con Aldo e Giovanni .... ma no k kretino è vero è quel tennista svizzero come si kiama Roger; insomma è uno veramente famoso ma mai quanto Bombere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
by Homer

Anonimo ha detto...

Grande Bomber!!!!!!

Gli hai chiesto se viene ai campi la prossima stagione? Sono sicuro che formereste una formidabile coppia gol.

Un Saluto.

Edoardo

alfredo ha detto...

Si e vero sarebbe una bella coppia perche le ultime stagioni segnano molto sia uno che l'altro!EDO ma parlavi di una bella coppia con la PLAY STATION?si e vero.

Anonimo ha detto...

Questa sera ( lunedì 20 luglio )non si gioca, vero ?
Simone

marcami ha detto...

Bomber, non dare retta a 'sti avvoltoi, sono solo 'nvidiosi ke tu c'hai la foto co' Totti e loro no...piuttosto, ma ki è quello dietro ar Pupone?...
ha ha ha haaaa

Anonimo ha detto...

Bomber sei diventato così famoso che adesso ti fermano per la strada per fare una foto con te?
Ran

Anonimo ha detto...

Caro Bomber, se vuoi possiamo scambiarci le foto. Io ne ho sia una con Baggio che una con Boniperti risalenti al 1991 però mi devi dare almeno 100 foto di Totti ed altrettante con Ilary in topless affinchè io possa fartene toccare almeno una delle mie. Ma solo toccare s'intende! PS Non gli hai mica chiesto con quale trucco uno sciancato come lui è riuscito a farsi rinnovare il contratto dalla Roma! Di sicuro sarà lui a portare i libri della società in tribunale! Con quello che lo pagano!
Saluti e buone vacanze da Neskeens

Anonimo ha detto...

A Neskeens hai proprio ragione per Te è proprio un'umiliazione tornare a lavoro a servire il padrone !!!!
Incomincia a preoccuparti xkè qndo si ricomincierà farò scorrere fiumi di sangue, nn sò di ki ma sicuramente nn i miei !!!!!!!

Anonimo ha detto...

Questa risposta mi fa intendere che ho colpito nel segno! Beh ! Una
bella soddisfazione!
Buone vacanze ematologo-anonimo
Neskeens

Anonimo ha detto...

magari hai una foto pure co Moggi e un altra co il vs Cannavaro che se buca un braccio insieme a al dr Agricola...infatti le persone se riconoscono da chi si fanno rappresentare....buone ferie gobbo

Fabrizio cerezo

Anonimo ha detto...

Si si ! Ho proprio colpito nel segno! Ricordo che sono in distribuzione presso i Roma store gli orologi originali con i quali Viola ha provato a corrompere l'arbitro di Roma-Dundee! Beh! Anche nel gioco sporco ci vuole classe ma quando questa non c'è allora non c'è proprio nulla da fare!
Saluti da
Neskeens Diego-Melo-Amauri e voi?

Anonimo ha detto...

Hai ragione il 1° anonimo ero proprio io, Homer, ma + k colpire nel segno è facile ricordarsi il famoso caso Dundee; x voi invece basta sapere k siete finiti in "B" e nn in "C" x gli impicci fatti da Moggi k speriamo sempre k mora oggi !!!!!

Anonimo ha detto...

peccato che lo juventino non ricorda mai bene ..roma sempre assolta da qualsiasi scandalo..tranne dalla stampa asservita del nord...e voi gobbbbi state bene cosi....
moralità zero e servi del padrone

fabrizio cerezo

Anonimo ha detto...

Ti invito a visitare la nostra stanza dei trofei ma portati un paio d'occhiali da sole altrimenti potresti offenderti la vista invece così offenderai solo la tua misera fede romanista. A voi totti da noi tutti!

Neskeens

PS
Anche Berlusconi è stato sempre assolto ...... basta pagare!
Ti consiglio inoltre di non fare abbonamenti televisivi quest'anno visto che la rometta la daranno sui canali regionali.

Anonimo ha detto...

fatte na visita pure alla stanza degli orrori ..sta giu in infermeria.....come disse un saggio prima de me mejo no scudetto da lupi che cento da agnelli...

siete brutttiiiii come la fameeeeee

sempre e solo la as roma
cmq fatte le ferie in santa pace senza rosicare per le verità storiche
ma se semo poracci come avremmo fatto a pagare tutte ste sentenze?

cannavaro moggi giraudo agricola ecco chi siete ....
fabrizio cerezo

Anonimo ha detto...

Ma fateli pure gioire se ije piace vince a mani basse rubbando anke qndo nn ce ne sarebbe bisogno, ma lasciamoli fa k Noi se divertimo a strombazzà quanno vincemo senza rubbà, buone ferie a presto !!!!
Homer Simpson