martedì 10 giugno 2008

Sabato 07/06/08 - La mista si impone di misura

Scusate, ma per il poco tempo a disposizione mi limitero' ad elencare il risultato, le formazioni e gli autori dei gol.

MISTA - GIALLI 5 - 4


MARCATORI:

Mista: Luca aletta(3) - Naki - Tommasi
Gialli: Marco Antonio(2) - Andrea Notaio - Maurizio Psyco's

FORMAZIONI:


MISTA:
Giangi - Lorenzo - Simone - Naki - Neskeens - Marco Trattore - Luca aletta - Marco van Marken - Franco - Giosue' - Celtic - Terenzio - Tommasi.

GIALLI: Psyco - Davide - Antonio - Ranger the butcher - Andrea Meteo - Maurizio - Maurizio Psyco's - Nicola - Andrea Notaio - Ippi - Marco Antonio - Tommy - Bomber.

NOTA: Terenzio e' arrivato in ritardo a risultato gia' sbloccato.

A voi i commenti. Un salutone.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è poco da commentare, abbiamo avuto ben due rigori a favore (cosa molto rara ai campi) e siamo stati capaci di sbagliarli tutti e due. Loro hanno avuto solo un rigore a favore e di proposito lo hanno sbagliato. Che altro aggiungere se non che ci siamo meritati di perdere?!
Ran

Unknown ha detto...

Sono daccordo con ranieri. Abbiamo meritato la sconfitta.
Inviterei comunque a riflettere su quanto segue:
Le presenze sporadiche di chi non si vede mai ai campi per tutta la stagione, incidono notevolmente sul risultato.
Nicola, che e' un signor giocatore, dopo essersi procurato un sacrosanto rigore, invece di calciarlo come sembrava...lo lascia tirare a davide...mah!
Terenzio che arriva a momenti alle 5 si cambia e gioca con la mista...quando in passato nella stessa situazione, ad alfredo non era stato concesso...mah!
Comunque il tutto senza polemiche ovviamente, la sconfitta, ripeto, e' giusta.
Inoltre, propongo che in futuro, per la conta, si stabilisca la regola che siano sempre i primi 2 della classifica ad effettuarla.
Questo garantisce anche una certa dinamicita' perche' le posizioni della classifica spesso cambiano e sgombra il campo da ogni polemica.
Bye

Anonimo ha detto...

Vorrei ritagliarmino spazio per commentare la prestazione di Tommy!
Gli ho visto fare 2-3 stop al volo ed altrettanti lanci millimetrici da giustificare il costo del biglietto!
9

PS Messaggio per Donadoni!!!

Neskeens

Anonimo ha detto...

Condivido la proposta del notaio, i primi due della classifica devono fare "obbligatoriamente" le conte a partire, almeno, un paio di mesi prima della fine.

Mi dispiace ma anche per me Terenzio non sarebbe dovuto entrare, le regole sono uguali per tutti. A maggior ragione adesso che siamo a fine stagione.

L'episodio del rigore battuto da Davide lo giudico irrilevante, in fondo lo ha sbagliato anche Bomber. Del resto chi subisce un rigore è giusto che sia lui a decidere se tirarlo o a chi farlo tirare.

Ran

Anonimo ha detto...

Ciao!
io mi sono divertito molto! bella partita ben giocata da entrambe le squadre.
Unico neo : spero solo che ci per il futuro si trovi un criterio che plachi definitavemente le polemiche per falli da rigore perche' ogni volta e'una discussione infinita e sgradevole che poi finisce anche per falsare le partite.
Un abbraccio a tutti!

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, una bella partita vinta ancora una volta di misura,una mia prestazione da incorniciare (3 goal), dovevo ha naghi un favore .... e con sabato mi sono sdebitato, che dire... andrea (notaio) nella conta non prendere solo le figurine....ultimamente in partenza le tue squadre sembrano sempre nettamente superiori , in campo è sempre un altra storia( non solo sabato). con amicizia . luca aletta.

Anonimo ha detto...

Della serie chi se loda se sbroda....

Anonimo ha detto...

mi dispiace che qualcuno si sia risentito, anche perchè gli"avversari" di oggi sono i compagni di domani, la mia era solo una battuta nei confronti del notaio, che non mi sceglie mai in primis, ciao luca aletta.

Unknown ha detto...

Ciao Luca,
e' vero...sabato ho scelto Maurizio "ambrosini" invece di luca aletta "de rossi" ma tutto sommato e' una scelta di cui non mi pento perche' anche maurizio sta giocando alla grande.
Sabato hai disputato una grande partita e sei risultato sicuramente decisivo...ma vorrei farti anche notare che hai approfittato degli errori in marcatura di un arrugginito Maurizio d'orazi il quale ti ha lasciato fare il fenomeno ed ancora gli gira la testa!!
he he he

Anonimo ha detto...

Non te la prendere Luca ! Io ultimamente entro sempre in ballottaggio con il pallone dopo che hanno già scelto Homer!
Ah ! Dimenticavo ! Ovviamente preferiscono il pallone a me !
E sono pure il vicecapocannoniere!
Neeskeens

marcami ha detto...

Approvo incondizionatamente il pensiero di Neeskeens, anchio vengo scelto alla fine, ma alla fine vinco...e sulla fascia sx io e Neeskeens - appunto - abbiamo fatto sfracelli....e poi uno più famoso di me diceva ......"beati gli ultimi perchè saranno i primi alla mensa del Signore..." (oppure non troveranno niente perchè se so' già magnati tutto?)..mah! alla prossima, amici !
Van Marken