mercoledì 11 giugno 2008

LA CLASSIFICA AL 07/06/08

Naki passa in testa anche nella classifica generale, ma il torneo non è finito. L'eventuale partita di sabato prossimo, a norma di regolamento, non varrà per i punti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma sabato 21 se gioca prato lauro? hanno tagliato l'erba?
grazie

Unknown ha detto...

Ciao a tutti,

come procede il torneo ?!?

Io sono ancora infortunato...

CATERPILLAR

Unknown ha detto...

Ciao Grande caterpillar!
Siamo ormai alle battute finali. In teoria ci sarebbero ancora due sabati da giocare, il prossimo ed il 28. Sto aspettando che tommy mi faccia sapere se sabato prossimo i campi saranno aperti.
Con naki ce la stiamo giocando sul filo di lana, e mi sembra che anche Antonio non sia ancora fuori del tutto dalla lotta per il 1.posto.
Se i campi non dovessero essere piu' agibili, Con naki siamo daccordo per giocarcela in una ultima partita secca da fare al campo talenti con chi vorra' partecipare.
Ci tengo a segnalare che in modo molto sportivo la proposta e' venuta da lui spontaneamente poiche' non gli sembra giusto vincere per indisponibilita' campi dal momento che per tutta la stagione il sottoscritto ha condotto la classifica.
Mi sembra davvero un bel gesto, in linea con la sportiva sempre auspicata.

Anonimo ha detto...

se ho capaito bene ancora non si sa se sabato si gioca.
domani mattina parto e fino a sabato non potro' consultare il blog. Poiche' se non si gioca non torno a Roma. chiedo la cortesia al Notaio di mandarmi un sms per farmi sapere qualcosa ( andrea meteo ha il mio numero e credo lo abbiano anche Tommy e Franco e Flavio).
grazie