martedì 29 aprile 2008

Sabato 26/04/08 - debacle per i gialli

La conta tra Maurizio e Neskeens, partorisce due squadre notevolmente squilibrate che rendono fin da subito, la partita viziata.

A mio parere colpa di maurizio che opera delle scelte sbagliate. Neskeens fa il suo.

Renato, come spesso gli accade, arriva tardi, critica e si segnala comunque come l'unico ad assumere un comportamento nervoso e aggressivo, in primo luogo verso i suoi compagni.

Dopo la solita pantomima e anche su richiesta degli stessi avversari, che chiedevano maggiore equilibrio, viene deciso il correttivo.

Simone, su scelta di Maurizio (a cui va dato atto che orgogliosamente avrebbe giocato anche mantenendo le stesse squadre) e alfredo , passa con i gialli e stefano celtic si sistema con la mista.

Continua a giocare anche renato il quale, per il comportamento tenuto, ha rischiato seriamente di essere espulso dal campo (qualcuno si era espresso in questo senso).

Comunque, il cambiamento lo calma, e la partita da quel momento in poi si giochera' come al solito.

Simone passa con i gialli sul punteggio di 3 - 0 dopo 20' di gioco e bisognera' stabilire se abbia diritto a qualche punteggio.

Ovviamente, la partita diventa piu' equilibrata ma la giornata di naki e l'ottima partita di atri elementi dellamista come luca aletta, scava comunque un divario che alla fine sara' notevole.

Naki probabilmente fa registrare il record dei campi con 11 gol in una partita. ditemi se sbaglio, non ricordo un altro bottino simile di gol.

Di seguito il referto della partita:

MISTA - GIALLI 14 - 8

MARCATORI:

Gialli: simone(3) - maurizio psyco's(2) - alfredo - giosue' - renato Mista: naki(11) - marco antonio - andrea notaio - neskeens

MISTA:

antonio: sufficiente come portiere, argina bene come difensore 6,5

gabriele: buona difesa 7

andrea notaio: attendo pagella da luca aletta

tommy: si offre come riferimento a centrocampo 6,5

marco antonio: anche lui bene a centrocampo 6,5

neskeens: meglio rispetto alle recenti prestazioni 6,5

luca aletta: utimamente e' in gran forma 7,5

naki: 11 gol, altri sfiorati, giornata memorabile 9

stefano celtic: piu' concentrato del solito 6

GIALLI:

psyco: prende una camionata di gol ma ne salva almeno un paio 6

davide: fa' il possibile e alla fine si spinge anche avanti 6

gaetano: li' dietro c'e' solo lui 6

marco trattore: partita da dimenticare, luca lo fa ammattire 5,5

alfredo: il solito corridore. da' battaglia fino all'ultimo 6,5

maurizio: due gol ma incide meno del solito 6

bomber: sufficiente 6

giosue': come bomber 6

renato: per la gazzarra 2 per la prestazione 6

simone: il migliore dei suoi 7

Come al solito, segnalate eventuali dimenticanze o inesattezze. Grazie!

Bye bye

13 commenti:

Anonimo ha detto...

commento partita di andrea il notaio: gioca per la seconda partita consecutiva in un ruolo che non è il suo, ma nessuno se ne accorge, copre , imposta la manovra difensiva in maniera impeccabile, tutte le ripartenze offensive passano per i suoi piedi, smista un infinità di palloni che consetano a naki e compagni facili conclusioni a rete. gioca da lider vero, in campo e fuori, segna il goal della tranquillità in un momento di rilassamento della propria squadra e smorza ogni polemica di renato, consente a maurizio di cambiare giocatori, 8/2. luca aletta

Unknown ha detto...

Grazie Luca...troppo buono!

bomber64 ha detto...

Commento:
Per quanto riguarda la nostra squadra che poi era bleu e non gialla i soli Alfredo e Renato hanno chiesto "l'aggiustamento".
Per quanto mi riguarda, Renato,(gliel'ho anche detto "de visu")dopo aver offeso i suoi comagni di squadra se ne poteva andare o aggiungersi alla squadra mista, non scambiarsi con un altro "compagno.
Appare evidente col passare dei mesi che sta mancando sempre di più lo spirito gioioso che fino a poco tempo fa animava il gruppo "storico".
Il non rispetto per i più anziani di campo è uno degli aspetti che stanno minando la serenità del gruppo.
Mi rivolgo a quelli che hanno più anni sulle spalle di campo: non vi state accorgendo che progressivamente alcuni dei più "vecchi" si stanno allontanando?
Rifletteteci......

bomber64 ha detto...

Dimenticavo P.S.: Vi potete pure telefonare per farvi i complimenti, non è necessario metterli sul blog, mi sembra un esercizio di eccesssiva esaltazione condividerli anche con noi che vi leggiamo!!!!???
Grazie!!!!
Poi il voto ad Andrea lo metto io:
4 e lui conosce la motivazione.

Unknown ha detto...

punto primo: nessuno ti obbliga a leggere niente.
punto secondo: secondo te merito 4?...ok...contento te...
non conosco e non mi interessa conoscere le motivazioni.
PERO' GRADIREI CHE TU USASSI NEI MIEI CONFRONTI LA STESSA EDUCAZIONE E SEMMAI LA STESSA INDIFFERENZA CHE IO USO NEI TUOI...GRAZIE.
Il rispetto e la stima vanno guadagnati.
Non siamo obbligati a pensarla nello stesso modo ed ormai si e' capito che e' cosi'.
Tutto questo sicuramente annoia quindi chiudo qui con una doverosa replica alla tua ennesima provocazione.
Su una cosa hai ragione...sabato eravate blu e non gialli.

Anonimo ha detto...

bomber scusa la mia intromissione sai quanto ti stimo e ti rispetto, con quale criterio andrea il notaio merita 4? te lo chiedo perchè io ho fatto il suo commento,perchè non domandare cosa ne pensano gli altri presenti alla gara? luca aletta grazie .

bomber64 ha detto...

Il commento della prestazione fisica è personale non mi intrometto ma il voto fidati è "4", prescinde dalla prestazione attiene al comportamento.
Lui lo sa....

Anonimo ha detto...

Anch'io ritengo il voto attribuito da Luca ad Andrea il Notaio esagerato! Eh già ! Fosse stato per me gli avrei dato dieci, ma non tanto per la prestazione anche se buona, ma quanto per la sua capacità, invidiabile, di riuscire a mantenere la calma ed a rispondere da perfetto signore ai continui attacchi che ormai provengono gratuitamente dai "Soliti noti" e che, a parer mio, lasciano il tempo che trovano !
Non conosco il passato, perchè non c'ero, ma ribadisco che ultimamente Andrea ha eliminato ogni suo conflitto d'interesse lasciando fare le conte ad altri!
Ovviamente quando dico "Altri" mi riferisco a tutti coloro che hanno il coraggio di farle o quantomeno hanno il buongusto di non criticare le squadre quando non hanno avuto neppure la decenza di metterci la faccia facendole almeno una volta!
Saluti
Neskeens

Anonimo ha detto...

Inoltre volevo aggiungere che molte volte i frutti delle risse, o presunte tali, crescono proprio su quei campi fertilizzati con il seme della calunnia!
Neskeens

Unknown ha detto...

Caro neskeens ti ringrazio dell'attestato di stima...proprio mentre sono lacerato ed attanagliato dai sensi di colpa....arghhhhhhh

Come vedi ormai non ci sono piu' argomenti (ammesso che prima ce ne fossero) e si attacca in modo sibillino e codardo...

Comunque non e' un mio problema, per quanto mi riguarda il sabato mi diverto e non vedo tutta questa infelicita' intorno...

Unknown ha detto...

Ma Giangi, il grande portiere...che fine ha fatto?
Se ci sei batti un colpo!...non ti eri autoconvocato per sabato scorso?
...assente ingiustificato e la prossima volta vieni accompagnato dai genitori!! he he he

Unknown ha detto...

Scusa giangi...sabato scorso non ti eri convocato.
Comunque ci sei mancato...visto il punteggio e le occasioni da gol, avresti potuto mettere seriamente alla prova le tue doti di portiere.
Alla prox!

Sinceramente spero anche di rivedere presto gli infortunati di lungo corso...flavio ed enzo e l'ultimo in ordine di tempo andrea properzi.

Anonimo ha detto...

Grazie Andrea per l'invito!! Purtorppo sabato scorso ero a Siena in famiglia pe ril ponte, ma questo sabato saro' presenti e con tanta voglia di divertirmi.
Sono contento che Flavio e Ranieri sono tornati, e spero che siano scelti nella mia difesa...jejeje...comunque, il bello è poter giocare, non importa in quale posizione. E' bello poter passare il sabto con gli amici, lontano da tutto il resto del mondo che negli altri giorni ci rompono le scatole.
A sabato...
Giangi