martedì 4 ottobre 2011

Sabato 8 Ottobre 2011

L'appuntamento è alle 15,30 alla Torraccia F.C. in Via Francesco Paolo Bonifacio snc, Zona Torraccia - Uscita 12 G.R.A.
I campi sono in sintetico di 4 generazione.
Sono andato a vederli e ho avuto un'ottima impressione inoltre gli spogliatoi sono puliti e nuovi.
Il costo dei campi di calcio a otto €.70, i campi di calcetto €.50
Raccomando la puntualità e per cortesia solo se siete sicuri di venire scrivete nel commento la vostra partecipazione.
Quando saremo al club ci conteremo e affitteremo il campo.
In attesa che si sblocchi la situazione ai campi questo è l'unico modo per me di poter giocare a pallone!

17 commenti:

Homer Simpson ha detto...

Ragazzi conosco i campi sn molto buoni ci ho giocato con i colleghi, certo il prezzo nn è basso però per giocare da subito va + ke bene...vale proprio la pena io ci sarò aderite numerosi ke ci divertiremo !!!!

bomber64 ha detto...

Presente!
Grazie Homer!

Anonimo ha detto...

sicuramente verro' ci sentiamo amico!! luca aletta.

bomber64 ha detto...

Il mio amico Flavio sarà presente!

Anonimo ha detto...

Io ci sarò...
Simone

Anonimo ha detto...

Purtroppo non ci sarò, vado fuori per il week end.

Un saluto a tutti
Ran

Anonimo ha detto...

Maurizio + 2, presenti.
Ciao.

Anonimo ha detto...

ad oggi siamo 8....basterebbero altre 2 persone...per giocare a calcetto...

bomber64 ha detto...

Mi ha telefonato Giosuè e mi ha detto che sarà presente!

Anonimo ha detto...

Antonio, neeskens...gli altri, nessuno sa cosa fanno?

bomber64 ha detto...

Metteranno la loro presenza solo se saranno sicuri.
Ho avvertito tutti quelli di cui avevo il telefonino con sms!

alfredo ha detto...

Ciao ragazzi.Alle 15:30si comincia?? Io ci sarò,,ma non mi fate fare tardi all lavoro???

Anonimo ha detto...

diciamo che ci sarò pure io
Neskeens

Edoardo ha detto...

Edo presente!

bomber64 ha detto...

Alfredo spero che giocheremo dopo una ventina di minuti.....comunque giochiamo solo 1 ora alle 17.00/17.15 abbiamo finito di giocare.

Homer Simpson ha detto...

Ottimo ragazzi siamo 12 sicuri e poi kissà...DAJE KE SE DIVERTIMO !!!!!!

Anonimo ha detto...

Viene pure papà....massi