martedì 11 ottobre 2011

AUTOCONVOCAZIONI SABATO 15 OTTOBRE



Appuntamento alle ore 15.30 al Torraccia Football Club in via Francesco Paolo Bonifacio snc, 
zona Torraccia - uscita 12 G.R.A.

ATTENZIONE AL NUMERO 16!!!
                    

PER MOTIVI DI SPAZIO potranno giocare SOLO le prime 16 PERSONE che posteranno la loro adesione attraverso il Blog. Dunque: 

1) aderite solo se convinti di venire a giocare
2) firmate l'adesione
3) per evitare contestazioni faranno fede giorno e l'orario del commento postato.

N.B. non appena raggiunto il numero di 16 persone, la funzione "commenti" sarà disabilitata e pubblicato un post apposito con i nomi degli autoconvocati.

Chi non dà la propria adesione, non potrà prendere parte alla partita.

Dispiace dover adottare tali regole così rigide ma, in questo momento, è l'unica soluzione per poter giocare a pallone in un centro sportivo con campi da 8 vs 8. Tutto ciò in attesa della riapertura dei nostri amati campi del San Leone.







18 commenti:

Homer Simpson ha detto...

Ragazzi buon giorno, dò la piena adesione per me e mio cugino medico Steven che è già venuto lo scorso inverno, qndi Homer + Steven !!!!!!

bomber64 ha detto...

Io e Flavio presenti!

Anonimo ha detto...

Ci sarò anch'io.
Ranieri

Anonimo ha detto...

Dò la mia piena adesione.
Luca Ardilez pizzetto

Anonimo ha detto...

Simone presente.

Antonio alias Chec'azzecc ha detto...

Ragazzi sarò presente anke io !!!!
P.s. Se servono giocatori fatemi sapere. Homer okkio alle mie costole...!!!!

Anonimo ha detto...

Maurizio+2 (Marco e Andrea) presente

Anonimo ha detto...

E siamo a 11...ne mancano 5..
Se i conti tornano...

Anonimo ha detto...

Viene anche mio cognato Marco quello di 18 anni, quindi Maurizio + 3.

Anonimo ha detto...

Non aderisce più nessuno ????? Siamo 12...

Homer Simpson ha detto...

Mi correggo Steven nn viene +, così viene solo Homer; qndi siamo 11 nn aderisce + nessuno ?

Anonimo ha detto...

naki presente....

Anonimo ha detto...

Buona partita ragazzi !!!! Ci rivediamo sui campi di erba vera !!!
Neskeens

Anonimo ha detto...

Ma se siamo 12 volete che chiamo qualcun altro?
Franco e Davide, Barthez e figli?
Gianluca fammi sapere eventualmente...
Maurizio.

Anonimo ha detto...

Alfredo saprà se può venire solo verso le 13:00.
Ran

Anonimo ha detto...

marco antonio presente

Edoardo ha detto...

Franco e Davide presenti.

Anonimo ha detto...

contrordine!!! non posso venire
mi spiace tanto
ciao a tutti e a presto
marco antonio