venerdì 25 giugno 2010

Saluti da Milano

Cari amici, seguendo l'esempio di Lippi, mi assumo le mie responsabilità per aver dovuto sospendere la pubblicazione della classifica. Avevo chiesto svariate volte - anche sul blog - se qualcuno voleva che gli girassi il file di excel per sostituirmi in quanto impossibilitato per motivi di lavoro ma ahimè nesssuno si è fatto avanti. In ogni caso concordo con Ranger che forse un anno senza l'assillo della classifica potrebbe starci bene per ristabilire lo spirito goliardico e di amicizia che c'è sempre stato. Io vi saluto caramente tutti e siccome dovrò essere operato al ginocchio prossimamente non prevedo di rientrare prima di settembre. Saluti dal vostro Caterpillar Flavio

8 commenti:

Homer Simpson ha detto...

Sono pienamente daccordo con Te, roccioso Caterpillar e nn mi rimane k dirti:"in bocca al lupo ed in culo alla balena" per l'operazione.
Ti aspettiamo tutti, a settembre, pronti come sempre a divertirci assieme !!!!
A presto S:-XXXXXXXXXXXXXXXXXX

Unknown ha detto...

Ciao Caterpillar, tanti auguri per l'operazione al cingolato...a presto!

bomber64 ha detto...

A forza di picchiarmi ti sei fatto male tu......
In bocca a lupo e a presto sui campi!

Anonimo ha detto...

Ciao Flavio,tanti auguri per l'operazione a piu presto...Naki

Anonimo ha detto...

Ciao caro, non sapevo dell'imminente operazione. In bocca al lupo.
Ran

marcami ha detto...

Approfitto nel fare gli auguri a Flavio per salutare tutti voi, sperando anch'io di rientrare a settembre dopo un anno di problemi; anche il mio ginocchio sinistro ha scricchiolato più volte, ma dopo quasi un anno di fisioterapie sono (spero) pronto...un caro saluto a tutti e buona estate!!!
Van Marken

Anonimo ha detto...

ciao grande leone,rimettiti presto.
luca aletta.

Anonimo ha detto...

Ragazzi vogliamo fare la cena questo week end? Non so voi ma io poi me ne vado in ferie.

Ciao
Ran