martedì 22 giugno 2010

chi l'ha visto?

Hello boys! un nuovo design del blog in stile Mondiale Sudafricano. Sono bastati pochi clic e opla' ecco il cambiamento.

Colgo pero' l'occasione, oltre che per salutarvi, anche per porvi un quesito....

Cosa e' successo quest'anno ai campi?

Non ho frequentato per i motivi che sapete, quelli legati all'attivita' calcistica di mio figlio Gugly, ma ogni tanto mi faceva piacere seguire le varie vicissitudini attraverso il blog.
Era un modo per rimanere comunque in contatto con una realta' che appena possibile mi piacerebbe ritrovare anche in campo "fisicamente".

Non ho potuto fare a meno di notare un progressivo disamoramento nonostante ci siano state alcune persone che si sono fatte carico di veicolare informazioni e commenti.

Che succede? cosa e' successo? chi l'ha visto...lo spirito goliardico di partecipazione?

Mah...spero che qualcuno possa rispondere a questo "message in a bottle"...nel frattempo una rinfrescatina al blog almeno da un punto di vista grafico e' stata data...ed e' stata l'occasione per farmi risentire e salutarvi.

Byeeeeeeee

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao caro,

devo dire che mi piace questo nuovo look, bravo!

Per quanto riguarda i campi ti confermo che anch'io ho notato un certo afflosciamento, ma forse sarà proprio a causa della scarsa presenza della commissione..ehehehehe!!!

Comunque ho la sensazione che (come già discusso con alcuni) la prossima stagione forse è il caso di sospendere la classifica e di farci un anno tranquilli senza l'assillo dei punti, delle presenze e di eventuali squalifiche. Più di una persona era d'accordo con me.

Per quanto mi riguarda spero di essere più presente la prossima stagione ma tutto è soggetto alle necessità familiari.

Un saluto e forza Italia!
Ran

P.S. che goduria vedere la Francia affondare così.

Unknown ha detto...

Ciao Ranger! ...forse hai ragione, la colpa e' sempre della commissione...sempre e comunque! eh eh eh...a parte gli scherzi la tua proposta, appoggiata anche da altri, e' di assoluto buon senso visti certi atteggiamenti. Potremmo verificare se la causa dei litigi era da addebitare alla classifica peraltro non piu' pubblicata da tempo.
Non ho partecipato quest'anno ma ho sempre pensato che la classifica, presa nel verso giusto, metteva un po' di pepe negli incontri del sabato.
E poi le cene di premiazione finale erano uno spasso!
Mi piacerebbe sapere i motivi che hanno portato altri aficionados tipo il grande meteo, a latitare dai campi, ma credo che sia soprattutto dovuto agli impegni che la vita ci riserva.
Chiudo anche io con un Forza Italia (credevo che tu tifassi Padania! eh ehe eh) anche se mi sembra una piccola squadra.
Magari crescera'.
Spero di leggere altri commenti sulla questione.
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

sono molto contento di sentirvi,ran. e notaio,cosa e' successo in quest'anno?di tutto ,litigi continui,infortuni a ripetizione e poche persone ai campi,a volte non arrivavamo a 13....come mai? mi sono spesso domandato il perche' tanti di voi non sono piu' venuti,e non trovavo una risposta,poi un sabato a meta' partita me ne sono andato..e li' ho capito che mi ero rotto le palle...dovevo staccare da tutto..e penso che tanti di voi abbiano fatto lo stesso,e' possibile che tutti il sabato ora abbiano altro da fare!!! tanti come me hanno giocato solo motivati dalla classifica,si puo' anche togliere ma come ricominciare,io in cassa ho 105 euro cosa ci vogliamo fare,una partita serale ho li utilizziamo l'anno prossimo?(sempre se giochiamo?)troviamo insieme una soluzione! vi voglio bene luca aletta.

Anonimo ha detto...

Intanto 105€ mi sembrano una buona base di partenza per spesarci la cena, che spero si faccia. Altrimenti li lasciamo a budget per pagarci le prossime partite ai campi.
Comunque non sarei così pessimista, è normale che ci siano periodi di piena e periodi di vuoto dovuti probabilmente anche a scazzi di qualcuno. Meglio così se la prossima stagione ce la facciamo all'insegna della tranquillità (spero).
Iniziamo a pensare a quando fare sta cena, ma possibilmente non in mezzo alla settimana.

Hasta pronto
Ran

Unknown ha detto...

Caro Luca, ho sempre pensato che gli scazzi dipendano dalla testa della gente e non da fattori esterni come "la classifica".
c'erano anche prima te lo posso assicurare e l'unico cambiamento che ha prodotto la classifica e' stato quello di riportare molta piu' gente ai campi. Spero che la prossima stagione, senza "l'assillo" della "competizione" non si torni ad una "troppa" tranquillita' e cioe' quella di vedere il sabato i soliti 4 gatti (in via di estinzione)ed io ero uno di quelli...quelli si... che pur di divertirsi, venivano ai campi anche con la grandine.
Comunque capisco anche il punto di vista di ranger...se non si sanno prendere le cose nel modo giusto, forse e' meglio tornare a giocare come si e' sempre fatto al san leonemagno (e gli storici...parlo di ex alunni me lo insegnano).
Peccato che i tempi cambiano, le persone invecchiano (o maturano) e si alternano...ma le polemiche rimangono! eh eh eh
Comunque per me sara' sempre un piacere (a parte la famosa parentesi con diodato) e spero di riuscire a tornare il prossimo anno almeno per qualche partita.
Se fate la cena partecipo volentieri...ovviamente non ho niente a che vedere con il fondo cassa visto che quest'anno non ho mai partecipato! ...cmq pero' che fondo...non sei tentato di scappare con la cassa?? eh eh eh

Anonimo ha detto...

andrea io la penso come te ,senza classifica il blog muore,se a voi sta bene mi adeguero',sarebbe bello fare una partita finale,come lo scorso anno a calciotto,tu hai sempre fatto parte di tutto cio',io a te e a meteo vi ho pungolato durante l'anno,prevedevo questa fine,e' propio perche' non ci siete voi che siamo arrivati a questo punto,ma se ai i"vecchi" del slm va bene giocare in dieci perche' no,certo personalmente mi rattrista vedere i campi vuoti,e ripeto,non penso che uno ha da fare tutti i sabati del campionato.
ciao amico mio fatti sentire,spero che si rifaccia vivo anche meteo.
luca aletta.

Homer Simpson ha detto...

Ragazzi tutte cose molto giuste, ma speriamo k dopo um sano riposo estivo con o semza classifica si torni a giocare ai campi come abbiamo sempre fatto, io solo da 3 anni; ma sempre o quasi.
Mi auguro di rivederVI tutti o quasi alla cena per salutarci e rivederci l'anno prossimo.

P.S. Complimemti Andrea, un restayling del sito veramemte molto bello !!!!!!!!!!!!!!!!

alfredo ha detto...

Ragazzi ha ragione LUCA non e la classifica il problema ma e la causa della scarsa presenza di molte persone.Per la cena finale si puo fare anche per parlare di tutti i problemi di quest"anno.SI PUO FARE DI LUNEDI COME L"ANNO SCORSO?saluto tutti.