sabato 10 aprile 2010

TABELLINO PARTITA 10 - 04 - 2010

MISTA - GIALLI 4 - 11

SQUADRA MISTA: Edoardo; Gabriele; Flavio "Panzer"; Antonio; Maurizio; Luca "Aletta"; Flavio "bomber"; Neskeens; Gianluca "Bomber".

SQUADRA GIALLA: Giangi; Marco "Trattore"; Alfredo; Tommy; Stefano "Celtic"; Marco "Barthesson"; Ale "Barthesson"; Naki; Fabrizio "Giulian Ross".

MARCATORI MISTA: Flavio "Panzer" (1); Neskeens (2); Gianluca "Bomber" (1).

MARCATORI GIALLA: Alfredo (4); Ale "Barthesson" (1); Naki (5); Fabrizio "Giulian Ross" (1).

Anche questa settimana il campo ha dato il suo responso: 4 - 11. La squadra ANAS (gialla ndr) ha asfaltato la Mista, dandole una lezione di contropiede e ripartenze sopratutto nel secondo tempo. Al fischio d'inizio i Gialli non si fanno pregare e con un fulmineo uno-due si portano sul 0 - 2 già nei primi dieci minuti. La Mista non si scoraggia ed inizia a tessere una manovra articolata al fine di espugnare il bunker degli avversari, anche se là davanti sembra avere le polveri bagnate. Non va meglio dietro, dove la retroguardia spesso si fa prendere in velocità dagli avversari. Nonostante la Mista abbia tenuto il pallino del gioco per gran parte del primo tempo, questo si conclude sull' 1 a 4 in favore dei Gialli. Nella seconda frazione di gioco i Gialli dilagano grazie all'efficacia del proprio gioco ed alla loro superiorità, questa, indiscussa fin dal fischio d'inizio. Nonostante le mancanze della Mista, il risultato finale è forse troppo severo per una squadra che ha condotto il gioco per gran parte dei novanta minuti, anche se poi i Gialli sono stati più cinici. Il problema non sarà dunque nella formazione delle squadre, dato che da un pò di tempo a questa parte le partite finiscono spesso con punteggi tennistici?

8 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie Edo, commento brillante ed efficace.

Mi permetto solo di dire che nel secondo tempo, prima che la gialla dilagasse noi siamo tornati in partita sul 5-3 accorciando a soli 2 goal.

Inoltre visto che qualcuno ha deciso di abolire le pagelle mi permetto di segnalare i tre migliori in campo: Naki (grandissimo goleador che stavolta gioca per la squadra), Giangi (autentico gatto che vola a togliere il goal su conclusioni eccezionali di Luca Aletta e Neeskens) e Maurizio (non molla mai). Saluti a tutti.

Panzer Flavio

Anonimo ha detto...

Quando si pubblicheranno i tabellini della penultima partita con i marcatori ?
Neskeens

Edoardo ha detto...

Il tabellino del 27-3 è stato pubblicato e, successivamente, ri-pubblicato con le dovute correzioni segnalatemi. Tuttavia se non mi vengono comunicati gli altri marcatori, non si può procedere ad un ulteriore aggiornamento.

bomber64 ha detto...

Messaggio per Tommy: A proposito di quella partita di cui parlavo sabato se vedi la panchina capisci chi si è ribellato a quel discorso fatto dal presidente; sono due giocatori italiani; tanto perchè l'allenatore è pulito???!!! poi i goal li hanno fatti due stranieri che sono avulsi dal contesto italiano. Inoltre se hai visto il presidente tanto "moralizzatore e puro" che è stato inquadrato ai goal sembrava che stava perdendo invece che pareggiare....o naturalmente sto parlando di una partita di un campionato....straniero....che pensavi.....in Italia è tutto pulito...alla luce del sole???!!!
per fortuna che qualcuno ha pensato prima di sollevare il caso ed ha impedito...il....b......o...sabato pomeriggio è successo il panico in quella società....

Homer Simpson ha detto...

Peccato con le pagelle era tutto + carino, però .... !!!!

Anonimo ha detto...

Ma che dici Homer ! Se prendevi sempre 2+ !

Anonimo ha detto...

Grazie per i commenti, ma se dobbiamo dirla giusta, la mista, se non avessi il Panzer a difendere, sarebbe stata travolta dal nostro uragano di goal.....

Mi consenta.....

Buona giornata a tutti
Che fatica queste vacanze!!

giangi

Homer Simpson ha detto...

Ma a me piaceva anke il 2+ k mi veniva riconosciuto ... !!!!