mercoledì 28 aprile 2010

01 - 05 - 2010: CAMPI CHIUSI

Si informano i partecipanti alla Coppa SLM 2009 - 2010 che Sabato prossimo, in occasione della festa del 1° Maggio, i campi rimarranno CHIUSI.

L'appuntamento è quindi per Sabato 8 Maggio.

31 commenti:

Homer Simpson ha detto...

Allora sapete cosa vi dico ... LAVORATOPRI PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma domenica mattina non è aperto?
Si potrebbe fare se siamo in un certo numero domenica mattina ore 10:00.
Simone

Anonimo ha detto...

Per me domenica andrebbe bene

Giorgio

Anonimo ha detto...

non sono sicuro se giocano quelli della domenica ma potreste sentire massimo e vedere il numero che si ottiene si potrebbe sfidare anche l'altro gruppo?,a voi le scelte,per chi vuole organizzare il suo cell. è 3475401775. luca aletta.

Anonimo ha detto...

Spero di incontrare il COMPAGNO Tommy sui prati tra noi lavoratori del proletariato per offrirgli fave e pecorino !

Anonimo ha detto...

Vorrei salutare gli amici romanisti che ieri avranno (per l'ennesima volta) rosicato. Un sentito ringraziamento a quel mentecatto di Totti (degno rappresentante di questa città) per l'ennesima dimostrazione di demenza.
Grande Inter!
Ran

Anonimo ha detto...

Vorrei salutare gli amici romanisti che ieri avranno (per l'ennesima volta) rosicato. Un sentito ringraziamento a quel mentecatto di Totti (degno rappresentante di questa città) per l'ennesima dimostrazione di demenza.
Grande Inter!
Ran

Unknown ha detto...

Hai ragione Ran...Totti ha sbagliato non riuscendo a stare al livello di fair play dimostrato da vari giocatori dell'inter primo tra tutti Materazzi che pur subendo colpi terribili non ha mai fatto scena, e non ultimo quel grande allenatore, pacato e mai sopra le righe che risponde al nome di mourinho.
Complimenti e auguri per la champions...siete la juve del nuovo millennio!!!!

Anonimo ha detto...

A rosiconi!
Ran

bomber64 ha detto...

Hai perso l'occasione per stare zitto.
In campo sei peggio di Totti.....

bomber64 ha detto...

...pensavi di essere spiritoso....pensa che hai vinto e devi stare pure zitto perchè sarai pure contornato da romanisti.
Perchè non vai a Milano...a festeggiare e a noi ci lasci in pace!!!!!

Anonimo ha detto...

A bombere ma statte zitto te che è meglio!
Ran

Anonimo ha detto...

A bombere ma statte zitto te che è meglio!
Ran

bomber64 ha detto...

Perchè non te ne vai da Roma e vai a Milano faresti un piacere a molti

Anonimo ha detto...

A bombere perchè non eviti di venire ai campi a giocare..faresti un favore allo sport.
Ran

Anonimo ha detto...

...

Anonimo ha detto...

--------

Anonimo ha detto...

è bastato un 'attimo e la scintilla è scoccata...certo ranieri così interista non ti facevo,però il fallo di totti per tanti romanisti è stata una gioia,in primis perchè la partita era finita e poi non ha scalciato giocatori corretti come zanetti o milito ma un pezzo di....come balotelli,odiato da tutti(interisti)compresi,scuro e brianzolo cosa c'è di peggio? il gesto ben visibile da tutti non è stato meschino(sputo,gomitata)ma un bel calcione,purtroppo per me lo doveva prendere pieno sul ginocchio e non nel sedere,come ricorderai anche nella scorsa stagione nel blog si è parlato di super...mario...e già sapevi noi come la pensavamo,,,magari con la sua bella audi r8 finisce contro un palo....luca aletta.

bomber64 ha detto...

Sei proprio un frustrato....sei in una città che odi e circondato da persone che non sopporti....la mattina ti svegli e ti trovi in una città che non ti vuole...magari voti anche lega... che vita grama!!!!!
P.S. a Roma si dice: "Te sei fatto i...ca... tuoi!". A sabato il resto...gira a largo!!!

Anonimo ha detto...

A bombere qui il frustrato me pare che sei te, del resto i tuoi commenti sono sempre fuori luogo come il tuo gioco...

Ran

bomber64 ha detto...

Mi sembra dai commenti che hai iniziato tu alle 9.32 del 6 maggio 2010 e non è la prima volta che offendi in primis me e poi noi romani, comunque ci chiariamo al campo.

Anonimo ha detto...

E no bombere, vatti a rivedere bene i commenti, io non ho fatto nessuna offesa personale tu invece sì, che poi tu sia di Roma come me non vuol dire che ho offeso te. Ho parlato di Totti e, riferendomi al suo gesto sconsiderato, l'ho paragonato a quello di tanti romani incivili. La differenza è che Andrea ha ribattutto sullo stesso piano tu invece offendendo personalmente e senza senso...ovvero facendo osservazioni fuori luogo. Dopo non ho fatto altro che risponderti mettendomi sul tuo stesso piano.

Sabato non so se potrò venire ma se serve un chiarimento sono sempre a disposizione.

bomber64 ha detto...

Guarda, tu mi hai offeso sul campo apostrofandomi "stronzo" più volte e offendendomi anche con gesti pensando che io non ti sentivo e vedevo e te l'ho anche fatto notare a fine partita mentre io se ho qualcosa da dire e da scrivere lo dico e scrivo in maniera diretta a tutti.
Inoltre mi hai offeso anche dal punto di vista lavorativo....perchè sembra che lavori solo tu e qualche altro.
Cerca di non allargarti in futuro perchè non hai nessun diritto di offendermi.

Anonimo ha detto...

Temo che il rancore, per episodi che io francamente neanche ricordo, sia uscito fuori proprio ora offendendo (ripeto) personalmente e fuori luogo. Se in campo ti offendi tanto perchè uno giocando ti da dello stronzo mi dispiace ma non giochiamo tra preti e chierichetti e ogni tanto la parolaccia ci scappa, di "stronzo" ne ho presi tanti anch'io eppure non ne faccio una questione...anzi me ne frego proprio.

Ti faccio anche notare che io (al contrario tuo) ho sempre parlato chiaro a tutti e mi sono sempre messo in prima persona in questi anni come sa bene chiunque frequenta i campi. Comunque per quanto mi riguarda la questione finisce qui, non porto rancore, anche perchè chi ci legge si sarà pure rotto le palle...

Ran

bomber64 ha detto...

Bene.
Ti sei risposto da solo.

Anonimo ha detto...

... Mercoledì ero allo stadio,e ho provato la solita tristezza nel vedere i soliti interisti ( in prevalenza meridionali, ma anche romani ) insultare i romanisti e la città che li ospita... Vorrei che questa gente provasse sulla propria pelle il becero disprezzo che hanno al nord per i "TERRONI" e i romani... l'Inter poi è la squadra della borghesia milanese e della provincia... In prevalenza FASCISTI E SOPRATTUTTO LEGHISTI... Potete facilmente intuire quanta considerazione possano avere x voi..

Anonimo ha detto...

Caro anonimo,

intanto l'inter non è la squadra della provincia ma storicamente è considerata quella del milanese cittadino, ti confondi con il Milan. Ti assicuro inoltre che a Milano, dove ho vissuto, non hanno per niente disprezzo per i romani al contrario è più facile che un romano abbia disprezzo per i milanesi. Noi romani invece abbiamo molto da imparare da loro, basta girare un pò per la città per rendersene conto.
Non capisco su quali basi inoltri sostieni che gli interisti sono fascisti e leghisti, ma preferisco non commentare oltre.
Temo che tu, caro anonimo, non solo sei poco informato ma hai anche la testa parecchio offuscata...ma non sarà che stai ancora a rosicà?!

Un caro saluto
Ranger


p.s. La prossima volta magari esci dall'anonimato.

Anonimo ha detto...

.... Caro Ranger, sei tu ad essere poco informato... Il gemellaggio tra Inter e Lazio nasce dalla comune matrice politica (destra estrema) dei gruppi Ultras delle 2 tifoserie... Il Milan ha un tifo più omogeneo.. Gli interisti oltre che per la Lombardia sono sparsi per l'Italia.. Ed io non sopporto quelli che trovo allo stadio a Roma... In maggioranza meridionali e romani... I leghisti li conosco molto bene.. Bastano due parole con accento romano x essere guardati con disprezzo... La magra consolazione è che non durerà a lungo... Presto basterà battere Napoli e Palermo x vincere lo scudetto... I Laziali saranno ammessi in Padania come VASSALLI O SERVI DELLA GLEBA... Roberto

Anonimo ha detto...

BASTA RAGAZZI, TRANQUILLIZZATEVI...
CIAO A TUTTI
SIMONE

Anonimo ha detto...

ma chi è roberto?

Anonimo ha detto...

Devo dire che anch'io non ho capito chi è sto Roberto, magari poi si degnerà di presentarsi. Ad ogni modo caro Roberto di cavolate ne dici proprio tante...in bocca al lupo!
Ran