lunedì 22 marzo 2010

TABELLINO PARTITA 20 - 03 - 2010

MISTA - GIALLI: 8 - 8

SQUADRA MISTA: Luca "Aletta"; Naki; Gabriele; Neskeens; Antonio; Flavio (Bomber); Tommy; Ale "Bathesson"; Davide.

SQUADRA GIALLA: Alfredo; Simone; Andrea Properz; Maurizio; Marco "Trattore"; Franco; Bomber; Marco "Barthesson"; Renato.

MARCATORI MISTA: Naki (3); Neskeens (2); Tommy (1); Ale "Bathesson"(2).

MARCATORI GIALLI: Alfredo (3); Simone (1); Andrea Properz (1); Bomber (3).

P.S. segnalatemi una qualsiasi anomalia. In tal caso provvederò immediatamente alla correzione.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

con i gialli c'era anche renato,colgo l'occasione di salutare marco barth. che sabato mi aveva dato una dritta"il pareggio uno a uno di chievo-catania" li' per li' non gli avevo dato retta poi in serata sono andato per giocarlo a 8 volte la posta ma con grande delusione mi hanno detto che la partita era chiusa......il giorno dopo per curiosità ho seguito l'incontro,uno scempio,un risultato già visto...1 a 1....alla prossima dritta....saluto anche neskeens scusandomi con lui per non averlo seguito in certi discorsi....avevi ragione tu su tutto..ciao amico mio.luca aletta.

bomber64 ha detto...

Volevo fare una considerazione: cerchiamo di abbassare i toni, non ci prendiamo troppo sul serio.
Se un sabato siamo troppo stressati dalla settimana lavorativa evitiamo di venire al campo sportivo.
Lo dico a me stesso e l'invito lo rivolgo a tutti i miei compagni di gioco.

Anonimo ha detto...

ciao maurizio come stai?Spero che non sia niente di serio infortunio di sabato riprenditi a piu presto con amicizia NAKI

Anonimo ha detto...

Grande Naki ! Vedi Luca ... la risposta te l'ha data Naki ! Signori si nasce !
Un saluto pure da parte mia a Maurizio !
Neskeens

Anonimo ha detto...

GRAZIE...SIETE PROPRIO DEGLI AMICI..
STATEMI BENE
SIMONE

Anonimo ha detto...

GRAZIE...SIETE PROPRIO DEGLI AMICI...STATEMI BENE
SIMONE