lunedì 15 marzo 2010

TABELLINO 14 - 03 - 2010

MISTA - GIALLI 10 - 4 SQUADRA MISTA: Edoardo; Davide; Flavio; Franco; Gabriele; Andrea "Properz"; Terry; Luca "Aletta"; Alfredo; Naki.

SQUADRA GIALLA: Giangi; Antonio; Stefano; Tommy; Marco "Trattore"; Maurizio; Flavio amico bomber; Marco "Barthesson"; Gianluca "Bomber"; Neskeens.

MARCATORI MISTA: Andrea "properz" (2); Luca "Aletta" (1); Alfredo (2); naki (5).

MARCATORI GIALLI: Tommy (3); Stefano (1).

Come due settimane fa dalle conte uscivano due squadre squilibrate e ciò si rifletteva sul terreno di gioco, a favore della squadra Mista, fin dalla prima azione. I primi minuti riassumono quello che sarà l'andamento del match, largamente dominato dalla squadra Mista, anche se intervallato da alcuni assedi dei Gialli. Tuttavia nonostante l'inferiorità, controbilanciata però da cuore e polmoni, i Gialli però non sono riusciti a riprendere il match sebbene avessero in squadra il neo acquisto, under 21 spagnolo, Triplete: 19 anni appena compiuti ma classe e talento da vendere.

7 commenti:

Homer Simpson ha detto...

Ma ki era o è Mr Triplete !?!

bomber64 ha detto...

Buongiorno a tutti, ho due commenti da fare:
1° Faccio gli elogi ai ragazzi che ho scelto perchè non li reputo inferiori agl'altri. Ci siamo impegnati e divertiti lo stesso anche se non abbiamo vinto.
2° Simone mi dovresti spiegare il Tuo comportamento, ci sono rimasto male perchè non è da Te ed è stato offensivo nei nostri riguardi: se non siamo alla Tua Altezza Calcistica puoi anche non venire, anzi ti sollecito ad auto-escluderti per un pò in modo da riflettere.

Anonimo ha detto...

Ma di che...ma che hai capito...avevo paura di farmi male su quel campo di fango..Non si riusciva a rimanere in piedi...Perciò non essendo allenato avevo paura di stare in piedi e l'avevo detto anche a GIANGI...E poi dovevo andare via alle 5....purtroppo la partita era iniziata quasi alle 4...Non era niente nei vostri confronti, anzi...L'unica cosa era che non mi andava di giocare su quel campo...su un altro campo avrei giocato più volentieri...
tutto qui
Simone

bomber64 ha detto...

Allora è stato un disguido perché la versione della tua uscita non era stata questa in quanto era coincisa con il primo goal subito da noi.
Comunque è un po di tempo che ti vedo ombroso....

Edoardo ha detto...

Simone,

mi dispiace che tu sia andato via sabato. Mi rendo conto che il campo era in pessime condizioni, ma, al momento, non avevamo altra scelta.

Comunque da sabato prossimo, avremo a disposizione l'ex campo della Leonina. ATTENZIONE: la lunghezza del campo è di 105 mt e quindi è consigliabile giocarci in 11 vs 11.
Quel campo ha un terreno ottimo, rimbalzo regolare ed assorbe l'acqua in maniera straordinaria.

bomber64 ha detto...

Grande Masetti!!:Complimenti per il commento generale della partita.

Anonimo ha detto...

Ragazzi, la versione di Simone corrisponde a verita'.
Lui e' andato via perche' non riteneva di rischiare e farsi male con un campo in quelle condizioni e personalmente ritengo che e' stata una giusta decisione. perche' rischiare di farsi male e poi non poter giocare dopo?
Un po di compresione va fatta anche a chi decide di rinunciare a passare un bel sabato fra di noi e poi ha la sfiga di non poter giocare per non farsi male.
Abbracci a tutti
Giangi