mercoledì 28 gennaio 2009

CLASSIFICA AL 24.01.2009

Complimenti a Neeskens che balza in prima posizione, sorpassando Renato, il quale continua a giocare ad un buon livello, partita dopo partita.

L’aggiornamento della classifica ha richiesto un lavoro di revisione di alcune posizioni, in base ad alcune segnalazioni ricevute. È stata rivista la posizione di Gabriele che, stando allo “storico” del blog, ha disputato sei partite in totale; e’ stato tolto un pareggio a Giulian Ross, attribuendolo a Fabrizio il figlio di Guido; sono state tolte due reti a Naki e attribuite ai legittimi marcatori; il punteggio di Marco Tr dovrebbe essere ora corretto.

Ma usiamo il condizionale. Attendiamo come sempre ulteriori segnalazioni, per eventuali nuove modifiche.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

IL CAMPIONATO MI SEMBRA AVVINCENTE VEDO ALMENO 10 PERSONE IN GRADO DI VINCERE IL TROFEO QUEST'ANNO. OVVIAMENTE LA DIFFERENZA LA FANNO LE PRESENZE.
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E CHE VINCA IL MIGLIORE ! SE VINCESSI IO SAREBBE PERO' MEGLIO (ALMENO PER ME)!
SALUTI
NESKEENS

Anonimo ha detto...

Se non ricordo male due partite fa Celtic era nella squadra che ha perso, a tal proposito ricordo uno scontro che ha avuto con Simone, quindi, sempre se non mi sbaglio, a celtic occorre togliere una vittoria e mettere una sconfitta.
Neskeens, tu che ha fatto le conte che dici?
Saluti e arrivederci a sabato,
Tommy

Anonimo ha detto...

SONO D'ACCORDO CON TE DUE PARTITE FA E' STATO CEDUTO A RENATO IN EXTREMIS PERCHE' ERAVAMO DUE IN PIU'!
GRANDE TOMMY ! ALLENATI PERCHE' DOVRAI DIRIGERE IL MIO CENTROCAMPO ANCHE SABATO PROSSIMO!
NESKEENS

Andrea "Meteo" ha detto...

Due partite fa sono quasi sicuro che Celtic giocasse contro di me. Ricordo in particolare due episodi: un contrasto di Celtic al limite della sua area chiamato fallo da uno dei nostri, con l'irruento Alfredo, a difesa di Celtic, che non ci stava a subire un fallo contro; e ancora, un anticipo di Celtic su di me, che gli dico "oggi stai giocando troppo bene".
La partita in cui Celtic ha cambiato squadra, poco prima dell'inizio, è la terzultima, quando abbiamo giocato insieme.

Anonimo ha detto...

quella partita e stata il 20-gennaio.CELTIC giocava con i gialli dove lui a fatto una grande partita in difesa.ciao a domani.

Anonimo ha detto...

La partita incriminata è quella del 17 gennaio, in quella partita è passato all'altra squadra dopo aver finito le conte. Ricordo che in quella partita c'erano guido e anche fabrizio, con cui ha litigato simone. Ricordo inoltre che dopo la discussione con celtic simone ne ha avuta una pure con fabrizio.
Simone tu che dici?
Tommy

Anonimo ha detto...

fabrizio chi?? scusa, ma non ce l'ho presente.

Anonimo ha detto...

da domani comincia la rimonta!!!! ciao a tutti
simone

Anonimo ha detto...

Grande Simone ! Allora domani ti prendo in squadra così ti tocca rimandare la rimonta a data da destinarsi!
Neskeens

Anonimo ha detto...

eh no, così non vale...
ah ah ah ah
ciao
simone

marcami ha detto...

nooooo, ma daaaaaaaaiii, addirittura un consulto dopo gara per mettere un voto in pagella! un brainstorm per deliberare un 5....'azzo, deve essere stata una decisione sofferta e travagliata....eh?
un saluto ai novelli ...."Sconcerti"!!