martedì 6 gennaio 2009

CLASSIFICA AL 03.01.2009

Innanzitutto buon anno a tutti, con un augurio che sia un anno ricco di soddisfazioni per tutti in ogni ambito, e che sia un buon anno anche per i nostri "campi".

Torna la classifica dopo una lunga assenza, con il mio auspicio che l'aggiornamento torni ad essere settimanale. Renato è in prima posizione a conferma di un buon stato di forma, con Neeskens alle spalle; quest'ultimo si distingue anche nei cannonieri dove è primo.

Vi prego di controllare con attenzione entrambe le classifiche, che vedono alcune criticità. Tra gli altri, abbiamo bisogno della conferma del punteggio di Giulian Ross e di Marco Van Marken; per le reti manca almeno la segnatura dei gialli del 20 dicembre.

Grazie e a presto per aggiornamenti

7 commenti:

Anonimo ha detto...

MARCO TRATTORE SE NON ERRO DOVREBBE AVERE UNA VITTORIA IN MENO ED UNA SCONFITTA IN PIU' CON CONSEGUENTE RIDUZIONE DI PUNTEGGIO RIBADISCO CHE NELLA PARTITA DEL 27/12 I GOL PER LA MISTA SONO STATI COSI' SEGNATI:

6 GOAL
NAKI 2
NESKEENS 2
VAN MARKEN 1
FLAVIO 1
QUINDI TOGLIERE 2 RETI A A NAKI E RESTITUIRE AI LEGITTIMI PROPRIETARI!
Saluti Neskeens

Anonimo ha detto...

Così si dovrebbe capire meglio

NAKI 2
NESKEENS 2
VAN MARKEN 1
FLAVIO 1

Anonimo ha detto...

confermo quanto scritto da neskens.
Ran

bomber64 ha detto...

Ciao Ran, ma poi siete riusciti a giocare ai campi Sabato 3 Gennaio?

Anonimo ha detto...

Abbiamo giocato ma eravamo in 13, praticamente a causa della tua assenza la partita non è stata omologata....te sò fischiate le orecchie sì?!

Ran

bomber64 ha detto...

Mi dispiace

Anonimo ha detto...

Faccio un accorato appello a Simone ovvero il giocatore con il quale mi intendo di più in campo. Ma dove sei finito ? Mica starai presidiando Malpensa dagli attacchi gallici! Ti aspettiamo fiduciosi!
Neskeens