lunedì 10 novembre 2008

Sabato 08/11/08 - Da emergency - Un calcio alla guerra

Hello Bloggers,
come potete vedere dalla locandina, sabato scorso si e' svolto al circolo La Mirage, il 5° torneo di calcetto con squadre miste, organizzato da Emergency e denominato "Un calcio alla guerra".

Una bella iniziativa di cui, e me ne dispiace, non sono riuscito per mancanza di tempo a dervene comunicazione prima.

E' con grande piacere che vi informo che la squadra "I ragazzi/e di Strada" si e' aggiudicata la competizione che quest'anno ha visto sfidarsi, nell'arco di un lunghissimo ed umido pomeriggio, ben 12 squadre!

Vi chiederete del perche' se ne da' notizia nel blog di quellidelsanleonemagno...

Beh, a parte il fatto che, ovviamente, iniziative benefiche di questo tipo vanno sempre pubblicizzate, mi fa piacere informarvi che oltre al sottoscritto, Leonardo, Valentina, Stella e Matilde, nucleo storico dei Ragazzi di strada e titolari nelle 4 edizioni precedenti di 1 primo, 2 secondi ed 1 terzo posto, in questa edizione hanno partecipato anche Naki (alla sua 2° partecipazione consecutiva) e Edoardo Psyco (quindi una bella partecipazione anche di...quellidelsanleone!)

Tutti bravissimi i componenti della squadra, che hanno dimostrato compattezza, grande spirito di squadra, e perfetto spirito sportivo, ma una menzione particolare va al grande portiere Edoardo, il quale grazie alle parate sfoggiate in occasione dei rigori tirati in semifinale e finale, ha determinato in gran parte, la vittoria finale.

Nei prossimi giorni pubblichero' anche le foto dell'evento...nel frattempo vi saluto e vi lascio di nuovo ai comenti delle faccende del sanleone che a quanto pare da sabato sono scosse da nuovi accadimenti...

Ciao Ciao

14 commenti:

bomber64 ha detto...

Peccato se mi avessi avvertito prima avrei partecipato volentieri alla manifestazione, facendo il tifo per la vostra squadra.

Unknown ha detto...

Grazie Bomber, alla prossima!

Anonimo ha detto...

da IppI :
anche io.

Anonimo ha detto...

da IppI :

ho saputo adesso dal nostro amico Naki, che ha perso improvvisamente il papà e che dovrà quindi andare domani urgentemente a Skopje. Tra cazzaeggiate e litigate, mi sembra il caso di mandargli tutti un grande abbraccio.

bomber64 ha detto...

So che cosa vuol dire.
Naki ti sono vicino

Anonimo ha detto...

Un abbraccio a Naki ed alla sua famiglia!
Neskeens

Unknown ha detto...

Ho saputo ed ho sentito naki in questo momento...tra noi e' nata una bella amicizia e solo sabato scorso avevamo condiviso dei momenti di svago e divertimento.
Oltre alla personale espressione di affetto e vicinanza in questo tristissimo momento, gli ho esteso anche quella di tutto il gruppo.
Vi saluta.

Anonimo ha detto...

Naki anche se non sono con te a Skopje ti sono particolarmente vicino in questo delicatissimo momento.

Edoardo.

Andrea "Meteo" ha detto...

Ciao Naki

Con affetto.

Andrea

Anonimo ha detto...

NAki, sono vicino a te ed alla tua famiglia,
Tommy

Anonimo ha detto...

sentite condoglianze a te e alla tua famiglia . luca aletta.

Anonimo ha detto...

E' una sofferenza che ho provato anch'io quando ho perso mia madre lo scorso maggio, gli sono molto vicino e gli faccio sentite condoglianze.

Ranieri

marcami ha detto...

Naki, un caro abbraccio da chi ci è già passato....mio padre non c'è più ormai da 5 anni, ma il dolore rimane....ciao, e a presto...sui campi

Anonimo ha detto...

idem per me..persi mio padre 14 ani or sono ed ggi maca piu' che mai....un abbraccione forte forte a Naki!!
Marco Antonio