giovedì 11 settembre 2008

Coppa SLM 2008/2009 - Si comincia Sabato 20 Settembre!

Buongiorno cari bloggers nonche' colleghe pippe.

Purtroppo devo darvi una brutta notizia.

Ho sentito Massimo The guardian il quale ha escluso la disponibilita' dei campi per sabato prossimo.

Si e' gia' messo al lavoro per renderli agibili nel migliore dei modi, ed a questo riguardo speriamo anche in un po' di pioggia per una necessaria irrigazione.

Insomma...bisognera' pazientare ancora una settimana prima di sfogare sul campo il giusto vigore agonistico derivante dalla lunga astinenza.

Speriamo che sia per tutti una bella, sportiva e divertente stagione e sono sicuro che l'esperienza, le regole e gli epiloghi dei due anni di coppa trascorsi ci aiutera' ad interpretare meglio i nostri comportamenti in campo.

Sono contento di risentire Flavio il dott.caterpillar, come tutti gli altri ovviamente, mi dispiace per i problemi fisici di Butcher e gli auguro una pronta guarigione.

Per concludere, vorrei inviare un caro e sincero abbraccio a Bomber, sapendo del lutto che lo ha colpito, non ho potuto purtroppo partecipare fisicamente al suo dolore ma gli sono davvero stato vicino con il cuore.

La prossima settimana ritornera' il solito spazio convocazioni.

Ciao a tutti ci vediamo presto!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bomber siamo con te!!
un grande abbraccio!!

Anonimo ha detto...

Sono vicino al Bomber con cuore e testa essendoci passato pure io.
Un abbraccio
Neskeens

Anonimo ha detto...

da ippi :

un abbraccio al bomber

bomber64 ha detto...

Grazie a tutti di cuore.

Unknown ha detto...

Ciao GLuca,

scusa se anch'io uso questo mezzo, ma non ho il tuo numero.

Mi dispiace molto per il lutto che ti ha colpito.

E' una cosa per la quale non si è mai abbastanza preparati, a qualunque età accada.

Ti abbraccio di cuore,

Flavio