giovedì 18 settembre 2008

Coppa SLM 2008/09 - The beginning - Autoconvocazioni

Buongiorno a tutti!!!

...allora ci siamo, con questo post viene di nuovo aperto lo spazio per le AUTOCONVOCAZIONI.

Massimo the guardian ci assicura che i campi sono in ottime condizioni e Sabato prossimo sara' possibile giocare il primo match della stagione.

Ha anche comprato le reti nuove e spera di poterle montare in tempo.

L'orario di inizio puo' essere fissato come al solito alle 15,00 salvo diverse successive indicazioni.

fatevi sotto boys!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

luca aletta presente,

Anonimo ha detto...

finalmente
ci sarò
Neskeens

bomber64 ha detto...

Ci sarò

Anonimo ha detto...

Sabato NON posso venire, a causa della partita di campionato Roma - Reggina.

Mi rivolgo ad Andrea "notaio" ed Andrea "meteo": mi sono permesso di rivedere, esclusivamente nella forma, il regolamento di gioco del SLM. Se mi comunicate il vostro indirizzo e-mail posso inviarvi la bozza che ho fatto, così se vi piace lo potremmo stampare e poi distribuirlo a tutti i partecipanti.

Edoardo

Anonimo ha detto...

Tommy, presente

Anonimo ha detto...

Alessandro del piero
presente
scherzo...ciao a tutti
simone

Anonimo ha detto...

Ippi + Nico : presenti!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti sono giulianross (fabrizio, uno dei fondatori 25 anni fà del famoso "sabato calcistico" del SLM)..purtroppo negli ultimi 2 anni ho avuto grossi problemi (tra cui anche di salute, ora direi ottimamente risolti) ma da quest'anno non mi fermerà più niente!! e sono pronto a riprendermi quello che mi spetta..il titolo di capocannoniere:-)..quindi siete avvisati! ci vediamo sabato e con me verrà anche il mitico enzo..un rientro in grande stile..
ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

ci sarò e voglio ricordare prima che vengano pubblicate le classifiche che nella partita precedente Naki pare abbia segnato 2 goal e non 3 come erroneamente scritto. Il tutto, ovviamente, per la precisione.
Neskeens