martedì 1 luglio 2008

Sabato 28/06/08 - L'ultima non vale

Good moooorning aficionados!!!

L'ultimo torrido sabato del mese ha fatto registrare la presenza ai campi di 11 volenterosi pronti a sfidarsi in una partita di calcetto.

Frizzi, lazzi, ilarita' per un'ora e mezza di gioco sotto al sole.

ovviamente ai fini della classifica la partita non ha valenza e quindi...invito il grande Meteo a pubblicare quelle definitive.

Mi tocca annotare l'ottimo finale di stagione di Naki che gli ha permesso di superarmi in classifica aggiudicandosi un prezioso "DOUBLE"!!

Complimenti a lui e a tutti quelli che hanno partecipato !!

Stiamo organizzando la cena con premiazione finale e probabilmente oggi riusciremo ad ufficializzare la data ed il luogo che dovrebbero essere Domenica prossima 6 Luglio al Ristorante di Enzo.

A piu' tardi!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

da IppI :

se l'apputtanamento e' a pranzo, difficilmente potro' partecipare perche' domenica 6 lavoro fino alle 4, comunque visto che la mia presenza e' IMMANCABILE, sono sicuro che avete gia' organizzato il tutto per la cena.

Anonimo ha detto...

Sicuramente si farà una cena, e magari preceduta anche da una partitella se ce la facciamo ad organizzarla. Io comunque ci sarò!
Ran

bomber64 ha detto...

Io alla cena ci sarò,fatemi sapere l'ora.
Alla partita credo di no.

marcami ha detto...

Anch'io per la cena ci sono, per la partita non credo....
Un saluto a tutti

Van Marken

Anonimo ha detto...

Fatemi sapere le coordinate....abbracci

giangi

Anonimo ha detto...

Io purtroppo salvo miracoli potrei non esserci nè per la partita e nè per la cena.
Neskeens

Anonimo ha detto...

ok dovrei esserci al 99
salutoni