mercoledì 2 luglio 2008

Cena di Domenica 6 Luglio

Buongiorno a tutti !!

Confermiamo che Domenica prossima alle 21,00 si svolgera' presso il Ristorante di Enzo la cena finale per la stagione appena conclusa.

Sara' bisboccia vera.

Il ristorante si trova sulla via Nomentana, circa 2 km dopo Tor Lupara.
Magari piu' tardi vi sapro' dire anche il nome.
Di fronte c'e' un ampio parcheggio.

Comunque un primo gruppo si incontrera' davanti al campo Talenti, il solito vicino ai Vigili del Fuoco, alle ore 20,00 circa.

Vi prego di dare le vostre adesioni nello spazio commenti cosi' potremo contarci e prenotare un tavolo adeguato.

Bye bye

12 commenti:

Anonimo ha detto...

luca aletta presente,

Anonimo ha detto...

luca aletta presente,

Anonimo ha detto...

Sarò presente anch'io, direttamente al ristorante. Per la cronaca si chiama "Tony - Ristorante Pizzeria", ricordate il fratino di Enzo?
Ran

bomber64 ha detto...

Sarò presente alle 20 al campo talenti per poi andare insieme al ristorante.

marcami ha detto...

Anche io sarò presente, direttamente in pizzeria. Alle 20,30 sul posto?
Van Marken

bomber64 ha detto...

Ristorante "da Tony"
Via Nomentana km 19,800

Andrea "Meteo" ha detto...

Ci sarò...con coppe e medaglie.

ps: a breve pubblicherò le classifiche

Anonimo ha detto...

IPPI C'E'

Anonimo ha detto...

Presente alle 20 al campo talnti, Tommy

Anonimo ha detto...

Non ho la certezza di esserci...spero di si...comunque in caso mi farò trovare pure io a talenti alle 20. ciao a tutti simone

Anonimo ha detto...

E come dire tra i mejo ci sarò anke io !?!
Ah si dimenticavo sono Stefano Celtic detto Homer al campo Talenti a domani!!!

Anonimo ha detto...

Purtroppo non potrò esserci domani sera.
Ciao e all'anno prossimo,
Maurizio.