lunedì 14 maggio 2007

Defezioni fatali - MISTA - GIALLI 7-4

reti mista: Simone 2, Maurizio 2, Alessandro 1, Renato 1, Naghi 1 reti gialli: Bomber 2, Franco 1, Tommy 1.

Si stava giocando una partita combattuta ed interessante, aperta a qualsiasi risultato. Eravamo sul quattro a tre per la Mista; il sole scendeva, un pò di sollievo per alcuni. Poi la fine: Terenzio, il figlio e Giulian Ross abbandonavano il campo in anticipo, di fronte agli sguardi sbigottiti di molti, soprattutto dei Gialli, i quali perdevano due attaccanti di peso. La partita cambiava radicalmente. Il tempo di osservare una bella rete di barthesson e poi sotto la doccia, ad immaginare come sarebbe potuta finire se...

MISTA: Ranger, Antonio, Renato, Maurizio (psyco's friend), Guido, Davide, Gabriele, Terenzio, Naghi, Alessandro, Simone - GIALLI: Psyco, Enzo, Marco, Franco, Tommy, Flavio, Nicola Terenz, Bomber, Meteo, Giulian Ross

Ranger 7.5: all’inizio del match gioca in posizione troppo avanzata, indebolendo inevitabilmente il reparto difensivo. Fallisce una buona occasione nei pressi della porta avversaria. Nel complesso, gioca con la solita caparbietà e tenacia.

Renato 7.5: Fondamentale il suo inserimento. Parte bene dietro dando fiducia ed organizzando la squadra al meglio delle sue possibilità. Corona la prestazione con un bel goal.

Gabriele 6.5: Difende bene e anche quando si mette in porta fa il suo dovere.

Maurizio 6+: Buona la spinta in fase offensiva, manca solo nelle conclusioni.

Antonio 7: Qualche ciabattata di troppo ma è sempre presente quando conta.

Davide 6: Solido e disciplinato in difesa ma continua ad avere qualche amnesia durante il gioco. Serve più concentrazione.

Terenzio 5: Ha vita dura a centro campo ma dovrebbe contrastare di più. Molti errori negli scambi, sta diventando quasi una costante.

Simone 7.5: Una sicurezza averlo in squadra. Ottima la forma fisica e costante la tenuta durante tutta la partita, solo qualche incertezza di troppo quando deve tirare.

Naghi 7-: In attacco è sempre un pericolo per gli avversari. Corre per 90’ ma a volte si incarta tra un nugolo di avversari.

Guido 6: Gioca come suo solito cercando di minimizzare lo sforzo fisico, al 90’ ancora sprona i suoi a giocare. Partita discreta.

GIALLI

Psyco 6.5: sette gol sono tanti ma non ne porta l’intera responsabilità. Tra le cose buone ricordiamo una bellissima parata in tuffo.

Enzo 6.5: grave la defaillance che regala una rete agli avversarsi. Rimane comunque il migliore del reparto difensivo

Marco 5.5: troppo lento in alcune giocate.

Franco 6: mette a segno una rete ma abbandona troppo spesso la difesa

Flavio 6+: prestazione sufficientemente buona. Gioca a centrocampo ma rientra per dare una mano. Troppo duro in alcuni interventi

Tommy 7: bene a centrocampo. Splendida la rete di testa

Nicola Terenz 7.5: Molto dinamico sia a centrocampo che in attacco

Meteo 8-: Un’autentica furia in mezzo al campo, dove del resto non ha rivali. Purtroppo viene tradito all’ultimo dai compagni.

Giulian Ross 6.5: il caldo non lo aiuta di certo a ritrovare la forma migliore. Fa molto movimento tenendo occupati i difensori. Si demoralizza inutilmente quando viene anticipato.

Bomber 7-: va a cercarsi gli spazi, e li trova. Due reti.

1 commento:

Unknown ha detto...

chiedo venia x l'abbandono di sabato scorso...proprio non ce la facevo più...il caldo mi uccide! e poi sono troppo indietro con la preparazione...farò il possibile fino a fine stagione e da settembre il nostro torneo slm lo comincio dall'inizio e saranno guai per tutti! lo dico fin da oggi 16 maggio 2007...l'anno prossimo il cannoniere sarò io e la classifica cambierà di conseguenza...conservate questo messaggio...