mercoledì 24 gennaio 2007

Lunga assenza

Buongiorno guys,
purtroppo, a causa del racutizzarsi dell'infortunio al polpaccio (vedi foto), la mia assenza dai campi si prospetta lunga. Ci sto facendo l'idea, perche' sapeste quanto mi dispiace non dover piu' passare il sabato a polemizzare, litigare, correre, sgolarmi e chi piu' ne ha piu' ne metta!! he he he
Vi seguiro' dal blog, questo e' certo e non faro' mancare il mio supporto alle cazzate che quotidianamente ci scambiamo. Poi, a primavera...TORNERO' PIU' FORTE DI PRIMA!!...ed allora sara' meglio per voi aver messo parecchi punti in cascina. Purtroppo pero' credo che quest'anno la mia corsa alla conquista della Coppa SLM e' decisamente compromessa.
Oggi spero di pubblicare la classifica, intanto vorrei invitarvi a qualche riflessione sul nostro amico amico,poeta,candidato,versatile e poliedrico DIODATO CALVO!...e chi ce lo faceva cosi' impegnato! e poi...con quale profondita' tratta e discute di temi cosi' alti! ma sara' tutta farina del suo sacco oppure avra' un "ghost writer"?...speriamo che un soggetto del genere non abbandoni mai i campi e la nostra compagnia, perche' LUI ci nobilita! minkia!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io francamente spero che prima di tutto il cosiddetto "poeta" il campo lo paghi...perchè su due volte che è venuto non ha pagato nessuna delle due volte!
butcher

Andrea "Meteo" ha detto...

Ciao Andre, amici campestri

Non so dove trovi tali immagini: probabilmente da un sito che raccoglie i più grandi traumi della storia dello sport.

Per quanto riguarda Diodato, come ho anticipato all'amico Ranger, attendo con impazienza i documenti in preparazione, relativi a Dio e alla guerra in Iraq.

Ho il sospetto che la sua migliore "produzione" sia quella sui campi da gioco. Offuscato dalla precaria condizione fisica, Diodato ha preferito, sabato, far parlare solo i piedi: è stato un evento unico. Difficilmente ripetibile.

A presto per ulteriori commenti

Meteo

ps: situazione meteo incerta