mercoledì 10 gennaio 2007

THE GUYS ARE BACK

Ma ragazzi! dove siete!!??...avete fatto indigestione di panettoni, torroni, pandori, frizzi, lazzi,...c***i...!!? La lontananza dai campi e l'inattivita' vi ha forse rabbuiato?...trovo solo il caro vecchio Bomber, che come al solito si autocelebra e si posta con la sua foto formato manifesto elettorale... ma dove siete invece voi, tutti gli altri attori di quel rutilante show e mondo denominato "SANLEONEMAGNO PR"...laddove PR non sta per Production ma per Pippe Riunite...? Si e' ormai prossimi al rientro, da sabato prossimo i cancelli saranno di nuovo aperti e probabilmente state gia' affilando i tacchetti. La classifica e' sempre quella, chi frequenta il Blog, sa gia' che la partita che si e' svolta poco prima del Natale non e' stata omologata per insufficienza di pippe partecipanti. Quindi...Anno nuovo classifica vecchia...con il bomber che tenta la fuga ma tutti ancora in ballo per il titolo di "Man Of The San". Carpe Diem!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi associo all'appello di deschamps e farò di tutto per bloccare la fuga del bomber altrimenti ammazzerebbe il campionato...quindi uomo avvertito...
parola di butcher

Unknown ha detto...

Rispondo a Meteo che ha posto quesiti via email:

Sabato non saro' presente, purtroppo ho ancora problemi di indurimento del muscolo ed e' chiaro che non voglio mettervi a repentaglio. Spero di poter riprendere Sabato 21 e nel frattempo vi auguro buona partita.
So che in questo momento the butcher, il bomber, caterpillar e co. si stanno sfregando le mani al pensiero di potermi distanziare raggiungere o distanziare in classifica...ma non mi preoccupo...
A proposito di Tommy invece, l'ho sentito per telefono prima di Natale e tra piccoli acciacchi e rodimenti vari avevo dovuto disertare gli ultimi appuntamenti ai campi...pero' credo che sabato sara' di nuovo in pista e soprattutto al suo posto di tesoriere.
Ti dice bene con il tempo quest'anno eh meteo !?
te vojo vede' quando comincera' a far freddo...prima o poi dovra' arrivare.
Come mai questa necessita' di giocare con i fratini? non l'ho capita...
Ci leggiamo presto. Ciao

Andrea "Meteo" ha detto...

Ciao Andre

Così non vale, mi piace batterti sul campo.

Per quanto riguarda i fratini, io e tanti altri siamo reduci da anni di partite nelle quali oltre alle difficoltà di una comune partita di calcio si aggiungeva quella di capire, in un lasso di tempo ragionevole, se quello che vedevi era il tuo compagno di squadra. Come sai nel calcio un secondo in più può essere tutto.

Poi, finalmente, sono arrivati i fratini; e a quel punto il solo colore, visto con la coda dell'occhio, poteva bastare.

Diciamo che mi sono viziato.

Buon recupero.

Anonimo ha detto...

concordo con meteo, giocare con i fratini può fare la differenza e visto che il buon tommy ci sarà sfruttiamo i nostri "investimenti"!

mi dispiace per deschamps che non sarà in campo ma vedrai che la classifica non ti vedrà penalizzato, invece temo che ci sarà una valanga di presenze domani...sono dolori per le pagelle..

butcher