martedì 10 maggio 2016

Mare, Pizza e Calcio

Sabato 18 Giugno 2016

Giornata a 

S. Felice Circeo

Villa di Antonio Checc'azzecca


Partenza in 2 zone di Roma:

Pulmino Naki:

Naki
Udin
Bomber
Flavio

Partenza ore 8: Via Diego Fabbri Edicola

Fermata Piazza Rovere

Carico Bibite e prendiamo Udin
___________________________________

Macchina Simone 
(sentire Simone per orario partenza)

Simone
Renato
Stefano Homer
____________________________________

Macchina di Tommy:
Tommy
Andrea Meteo
Ranieri
Giosuè

Partenza ore 8: P.zza S. Costanza Scuola

Fermata Obelisco Eur

prende Ranieri e Giosuè

____________________________________

Arrivo per tutti:

Antonio Checc'azzecca ci aspetta a

Borgo Montenero davanti la Chiesa
__________________________________
Le fasi salienti della giornata












CONFERMATI:

1    Bomber
2    Antonio
3    Giosuè
4    Ranieri
5    Tommy
6    Andrea Meteo
7    Naki
8    Udin
9    Flavio
10  Homer
11  Simone
12  Renato


14 commenti:

bomber64 ha detto...

Presente.

Anonimo ha detto...

Antonio checc'azzecca presente

Anonimo ha detto...

Giosuè presente.

Anonimo ha detto...

Appuntamento da non perdere. Ranieri presente!

Anonimo ha detto...

se riesco ci saro' anch'io.....Homer Simpson !!!!!!!

Anonimo ha detto...

Io sono reperibile a lavoro. Divertitevi

Renato

Anonimo ha detto...

Tommy presente

Andrea "Meteo" ha detto...

Presente.

Unknown ha detto...

Eccoci ci siamo anche io e udin

Anonimo ha detto...

Flavio Presente.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace tantissimo non esserci...Maurizio

Homer Simpson ha detto...

Ragazzi vengo pure io.....posso aggiungermi con Naki !?!

bomber64 ha detto...

Stefano l'orario e l'appuntamento lo conosci. Ti inserisco nel nostro gruppo.

Anonimo ha detto...

ci siamo anche io e RENATO, con la nostra macchina.