lunedì 9 settembre 2013

Nuovo centro sportivo

Cari amici,
Spero che le vostre ferie siano state rigeneranti. Torno a scrivere in bacheca per comunicarvi che i campi dove abbiamo giocato per tanti anni sono stati dati in gestione dal San Leone Magno a una società privata che ha condotto nei mesi scorsi dei lavori di ristrutturazione. Per quelle che sono le mie informazioni, il centro sportivo - già in funzione - punterà sul tennis, sul calcetto e sul rugby. Personalmente sono molto curioso di vedere come è la nuova struttura e di parlare direttamente con i gestori del centro. Per chi ha la mia stessa curiosità, la mia proposta è di vedersi ai campi sabato prossimo alle ore 15. Chi ha intenzione di venire lasci qui un commento, in settimana chiamerò il centro per comunicare che tot persone avrebbero il piacere di visitare la struttura nel pomeriggio di sabato.
Ovviamente, chi vorrà sarà libero di riprendere a giocare sabato prossimo al circolo Torraccia. Io non ho problemi ad andare anche da solo e a farvi la settimana prossima un breve resoconto della mia visita.

A presto.

13 commenti:

bomber64 ha detto...

Chiedi i prezzi e se ci concedono elasticità di orario, poi fammi sapere se prenoti.
Tieni presente che alla Torraccia i campi di calcetto sono stati ristrutturati ed il costo è di €.50 ad ora e sono elastici come orario.
Quelli di calciotto costano €.70
Il costo ha il suo peso.

Andrea "Meteo" ha detto...

Ciao Bomber, quasi sicuramente hanno solo campi di calcetto quindi non dovrebbero fare al caso nostro perché spero di fare molte partite di calciotto prossimamente. Vado semplicemente in perlustrazione poi ti faccio sapere prezzi, campi...

bomber64 ha detto...

Allora domani metto il post di convocazione per la TORRACCIA poi con calma mi farai sapere i dettagli.

Andrea "Meteo" ha detto...

Vai tranquillo con le convocazioni. A presto.

Homer Simpson ha detto...

Ciao ragazzi, bentornati sabato prossimo andrò in ferie per una settimana dal 13 al 23.09; qndi ci risentiamo dal 28.09 dove nn importa l'importante è giocare + siamo e meglio stiamo a presto Homer !!!!!!

Andrea "Meteo" ha detto...

Ciao Homer, ferie a settembre è quasi da privilegiati. Bravo, bravo...

Homer Simpson ha detto...

Caro Meteo, ho fatto due settimane a Luglio e me ne sono lasciata una a Settembre con la mia compagna ke nn poteva prima; poi per la Hertz l'estate è un momento si "rush" di lavoro così ho fatto qsta "fatica"...ah ah ah ah ah !!!!!

Andrea "Meteo" ha detto...

Divertiti, ci vediamo presto.

Anonimo ha detto...

Ciao Andrea,
quasi quasi sabato vengo con te a dare un'occhiata. Anche se non posso giocare colgo l'occasione per fare un salto nel passato e per salutare chi riesce a venire. Ti chiamo per conferma.

Un saluto a tutti
Ranger

Unknown ha detto...

ciao a tutti!! sonono di nuovo tra voi..sabato io verrei volentieri. caro meteo sentiamoci telefonicamente. per il momento mando un grosso saluto a tutti voi!!

fabrizio "giulian ross"

Anonimo ha detto...

Ma perché non andate dopo la partita di calcio che giochiamo a Torraccia? O saltiamo questo sabato?
Ciao
SImone

Andrea "Meteo" ha detto...

Ciao Simone, la tua domanda è sensata. Personalmente non potrei andare al circolo nel tardo pomeriggio di sabato, dopo la partita. Ranieri purtroppo non può giocare quindi se viene con me mi fa piacere, Fabrizio è libero di raggiungervi. Ripeto, io non ho problemi ad andare da solo. Spero che raggiungiate il numero per fare una partita di calciotto.

Anonimo ha detto...

Andrea vacci prima ai campi del San Leone, tanto iniziamo a giocare per le 16...sempre se ti va di giocare...
SIMONE