martedì 17 gennaio 2012

AUTOCONVOCAZIONI 21/01 ORE 15 TORRACCIA F.C.


- APPUNTAMENTO: ore 15.00

- INIZIO PARTITA: ore 15.30

N.B. a seguito della segnalazione pervenutami delle assenze, non comunicate, di Massi e Maurizio (Amaurì) per Sabato 14/01, nonostante la registrazione delle presenze per tale partita, questi dovranno rimanere a riposo "forzato" per N°2 turni (21/01 e 28/01). 

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sono.
Ran

Anonimo ha detto...

Simone presente.

Homer Simpson ha detto...

E già nn potrei mancare proprio IO !!!!

Antonio che c’azzecc ha detto...

Presente !!!!!

Anonimo ha detto...

naki presente.

Anonimo ha detto...

Maurizio e Marco presenti.

alfredo ha detto...

Presente!!

Anonimo ha detto...

Flavio presente.

Edoardo ha detto...

Franco presente.

Anonimo ha detto...

Luca Ardilez presente

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda le cosiddette assenze non pervenute come le avete chiamate voi mi volevo scusare in quanto purtroppo sabato mattina mi hanno rubato lo scooter e solo a pranzo mi hanno chiamato i carabinieri per dirmi che dovevo andarlo a riprendere ho provato a chiamare per avvertire ma non mi ha risposto nessuno sarei voluto passare quantomeno per dare la quota mia e quella del mio amico ma sono uscito dal commissariato solo alle 7 per quanto riguarda le 2 giornate mi sembra una decisione stupida primo perché non stiamo facendo un torneo ma stiamo giocando tra amici e secondo può capitare a chiunque di avere un imprevisto la mia assenza non e stata in malafede... Massi

Anonimo ha detto...

Per problemi personali Flavio non potrà venire sabato.

Anonimo ha detto...

Ciao Massi,
nulla da ridire per quanto riguarda la tua assenza di sabato
e sullo scooter rubato e anzi ci dispiace per quanto ti è successo.
Ho visto le chiamate successivamente la fine della partita e nulla osta da parte mia per la revoca della tua "squalifica".
Il discorso relativo a tuo padre è differente e immagino che gli altri la pensino come me.
Il problema verte sul fatto che non ci si può segnare al mercoledì e cancellarsi il sabato...
Può succedere ma non sempre.
E' vero che tuo padre deve seguire le partite di tuo fratello e lo viene a sapere solo il Sabato mettina ma è un discorso che non può essere accettato da un gruppo come il nostro che purtroppo (o per fortuna) quest'anno non può giocare al S.Leone dove si aveva la possibilità di giocare in diversi campi.
Certo della tua comprensione per quanto sopra detto ti saluto e per quanto mi riguarda ci possiamo vedere sabato.
Saluti,
Maurizio

Anonimo ha detto...

ciao belli il ginocchio e i legamenti vanno meglio e vi seguo sempre con affetto in primavera o prima ritornero' a giocare con voi,vi vengo a trovare al piu' presto ,ciao a tutti amici luca aletta!!

Anonimo ha detto...

Andrea (cognato Maurizio presente)
Ciao

Anonimo ha detto...

Mauri per quanto riguarda papà posso dirvi come penso che immaginate che il suo segnarsi il mercoledì per poi cancellarsi il sabato non e fatto in malafede in quanto ha voglia di venire ma poi venendolo a sapere all ultimo delle partite di fede si deve togliere dalla convocazione cmq sia dirò anche a papà la situazione e cercheremo di evitare queste situazioni... Per quanto riguarda domani se ancora ce un posto io vengo...grazie Maurizio per la risposta massi