mercoledì 7 dicembre 2011

AUTOCONVOCATI TORRACCIA F.C. 10/12 ORE 15

TUTTO ESAURITO!!!

ATTENZIONE: poiché Maurizio D'Orazi ha comunicato la propria disdetta, il suo posto viene preso da Renato (amico Simone).

Si prega comunque di comunicare tramite il blog eventuali disdette/adesioni dell'ultim'ora.

Edoardo

Autoconvocati:


  1. Bomber
  2. RENATO (amico Simone)
  3. Massi
  4. Franco
  5. Davide
  6. Ranieri
  7. Giosuè
  8. Luca Ardilez
  9. Antonio C'azzecc
  10. Maurizio
  11. Naki
  12. Naset
  13. Ale Barthesson
  14. Marco Barthesson
  15. Alfredo
  16. Andrea (cognato Maurizio)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Andrea (mio cognato) ultimo.
Ciao, Maurizio

Anonimo ha detto...

Renato amico di SIMONE
CIAO

Anonimo ha detto...

Per evitare le solite discussioni che ci fanno perdere tempo invito il buon Maurizio a preparare prima le due formazioni.
Grazie e ciao
Ran

Anonimo ha detto...

Papà non può venire...massi

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi,
mi sono da poco collegato e ho letto della mia presenza alla partita della scorsa settimana.
Mi dispiace se ho arrecato una situazione difficile con la mia assenza,ma il giorno prima ero stato informato da Simone che non era stata accettata la mia convocazione in quanto l'ho pubblicato troppo tardi e quindi non sono piu venuto.
Cmq se non dovessimo vederci vi auguro buone feste a tutti.

P.s.Per questo sabato sono impegnato e quindi ci sarò presente per la prossima partita.
Ciao.

Anonimo ha detto...

Pardon sono Renato amico di SImone.
Commento delle 17:48
Ciao Renato