mercoledì 16 novembre 2011

AUTOCONVOCATI 19/11 ORE 15 TORRACCIA F.C.

TUTTO ESAURITO! SOLO POSTI IN TRIBUNA.

Si prega di comunicare eventuali disdette attraverso il blog ed in tempo utile così da favorire eventuali adesioni in eccesso.

N.B. in grassetto le nuove adesioni!!

  1. Bomber
  2. Flavio (bomber)
  3. Antonio
  4. Simone
  5. Ale Barthesson
  6. Franco
  7. Davide
  8. Giosuè
  9. Andrea Prop.
  10. Maurizio
  11. Alfredo
  12. Andrea "Meteo"
  13. Naki
  14. Naset (Naki)
  15. Massi
  16. Neskeens






9 commenti:

Anonimo ha detto...

ci siamo anche io e papa...massi e maurizio

Anonimo ha detto...

se dovesse disdire qualcuno giocherei io ale bartheson

Edoardo ha detto...

ciao Ale,

nel caso ti facciamo sapere.

Edo.

Homer Simpson ha detto...

E già il tempo è bello. Meteo gioca così C'E' IL TUTTO ESAURITO !!!!!!

Andrea "Meteo" ha detto...

Ciao Homer, divertiti con la piccola. Ti aspetto prossimamente, se il meteo permettera' -:)

Anonimo ha detto...

Purtroppo per sopraggiunto impegno non posso essere presente domani e quindi cedo il posto ad Ale Bartheson.
Ala prrosima
Ran

Anonimo ha detto...

Se si liberasse un posto fatemi sapere anche via sms 3475466669.
Neskeens

Anonimo ha detto...

papa non puo piu venire che deve andare a vedere mio fratello...massi

Anonimo ha detto...

ho gia sentito neskeens per avvertirlo e viene lui al posto di mio padre...massi