lunedì 6 giugno 2011

Foto del 4 Giugno 2011

Pubblico le prime foto della partita del 4 Giugno in memoria di Renato.
Il punteggio è stato 4-4.
Ma il risultato lo scrivo solo per cronaca l'importante è stato ritrovarci tra vecchi amici di Renato e noi del San Leone Magno e raccontarci qualche episodio mitico in cui era protagonista Renato.
Io ricordo che lui mi raccontava che era stato giocatore professionista ed io di rimando gli confermavo tra il serio ed il faceto che era stato l'unico giocatore bianco della serie a dello Zimbabwe.
La coppa alla fine della partita è stata consegnata alla moglie.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Bomber,

grazie del dettagliato post !!! Io purtroppo non sono riuscito a venir xchè non ero a Roma.

Ma vi saluto tutti e vi abbraccio, e soprattutto abbraccio l'amico Renato, ovunque tu sia.

Flavio

Anonimo ha detto...

L'ultima volta che vidi Renato fu al San Leone e ricordo che mi disse una frase che mi porterò sempre dentro e che mi riempi' d'orgoglio perché pronunciata da un amico e da una persona speciale come lui !!!! Consentitemi solo per questa volta di non rivelare ne chi sono e neppure quale fosse la frase pronunciata ma solo di dedicare un profondo ricordo con il cuore ad un vero Signore !!!! Ciao Campione!!!!

bomber64 ha detto...

Peccato che tu sia rimasto Anonimo, non c'è nulla di male a manifestarsi quando ci sono sentimenti così forti verso una persona che è sempre nel nostro cuore!

Homer Simpson ha detto...

Ragazzi ho conosciuto e frequentato Renato ai campi del San Leone; ma mi è sufficiente per dire che sono stato molto fortunato a conoscere Renato perchè ci ha insegnato veramente tanto...grazie Renato !!!!