martedì 9 novembre 2010

Una notizia che mai avrei voluto dare: Renato è andato in cielo.
Chi vorrà partecipare alle esequie: si terranno nella parrocchia del Santissimo Redentore Via Gran Paradiso, 33 Zona Val Melaina alle ore 14.30
Io lo voglio ricordare così felice alla nostra cena di fine stagione calcistica.
Voglio pubblicare anche un sms che non so se è riuscito a leggere ma ora da lassù sicuramente lo vedrà:
Mi sei stato vicino in un momento doloroso della mia vita con le tue parole e con il tuo grande affetto nei miei confronti, lo ricorderò per sempre. Ora stai attraversando un brutto periodo, ti vorrei abbracciare forte e farti coraggio.
Spero di farlo presto.
Intanto ti mando un bacio affettuoso e spero che tu legga queste mie parole.
Oggi aggiungo: ora che hai trovato la pace ti ricorderò per sempre nelle mie preghiere insieme a chi tu sai.
Gian Luca

11 commenti:

Anonimo ha detto...

IppI :

Mi dispiace di non poter essere presente domani alle esequie di Renato.
Mando ai suoi cari un grande abbraccio e ringrazio chi potrà essere lì anche per me.

Ciao. Alessandro.

Andrea "Meteo" ha detto...

Bella la foto e bellissimo messaggio. Grazie Gian Luca

Homer Simpson ha detto...

Buon giorno Ragazzi,
purtroppo ieri Marco Trattore mi ha dato la triste notizia x le 18 ed io che avendo perso entrambi i genitori a 18 e 25 anni ora nè ho 36 nn mi resta k dire una bellissima frase di S. Agostino:"I MORTI NN SONO ASSENTI, MA SOLO INVISIBILI E CON I LORO OCCHI PIENI DI LUCE GUARDANO I NOSTRI PIENI DI LACRIME".
Oggi purtroppo alle 14 attacco al lavoro qndi nn potrò venire, ma se decideste di fare una corona da parte dei ragazzi del San Leone contate su di me.
"Renato i miei genitori ti accoglieranno e ricordati k da lassù potrai aiutare i Tuoi molto di + di qnto hai potuto fare ultimamente sulla terra, grazie per averti conosciuto e x quello k ci hai donato !!!"
Con affetto HomerSimpson

Anonimo ha detto...

ciao amico mio,ti portero' sempre nel mio cuore.luca aletta.

Anonimo ha detto...

Volevo molto bene a Renato e questa notizia mi ha rattristato molto.
Lo ricorderemo tutti con grande affetto e simpatia.
Ranieri

Anonimo ha detto...

Caro Renato, che il Signore ti accolga in Paradiso a far parte della sua squadra.
Simone

Unknown ha detto...

Ieri sera Andrea meteo che comunque ringrazio mi ha dato la terribile notizia. Sono rimasto scioccato anche se lo stesso Andrea giorni prima mi aveva parlato delle condizioni critiche in cui da qualche tempo versava Renato.
In questo momento e' difficile trovare le parole per esprimere la grande tristezza che credo mi accompagnera' per un bel po'...abbiamo perso un amico...lo porteremo sempre nel nostro cuore e nel nostro piccolo credo che un fratino per lui al campo ci sara' sempre.
Da lassu' ci osservera' e sorridendo ci ricordera' che lui...era "giocatore di serie A" ma soprattutto...una bella persona.
Ciao Renato

Anonimo ha detto...

Salve ragazzi. Leggo solo ora questa triste, tristissima notizia e purtroppo non sono potuto venire alla cerimonia.
Renato persona davvero speciale sempre educata e sportiva. Lo ricordero' sempre con grande stima e affetto.
Addio Renato e guidaci da lassu'..

Marco Antonio

bomber64 ha detto...

Ringrazio Tutti coloro che hanno ricordato Renato sia partecipando alla partita sia dando un offerta per la corona dei fiori.

Anonimo ha detto...

Solo ora scopro questa terribile notizia. Renato era una presenza nei campi che ti arricchiva la giornata, con la sua umanità prima ancora della sua competenza. Ora gioca in campi più verdi...
Luca Pizzetto

Andrea "Meteo" ha detto...

Ciao Luca, è un piacere risentirti. Grazie per il tuo ricordo. Ti aspettiamo ai campi.