lunedì 13 settembre 2010

TABELLINO PARTITA 11 - 09 - 2010

GIALLI - MISTA: 8 - 7

GIALLI: Edoardo; Davide; Stefano; Simone; Ale Barthesson; Flavio(bomber); Fabrizio; Naki.

MISTA: Alfredo; Giuseppe; Maurizio; Luca Aletta; Neskeens; Marco Barthesson; Franco; Bomber.

MARCATORI GIALLI: Simone (2); Flavio (1); Fabrizio (1); Naki (4).

MARCATORI MISTA: Alfredo (1); Maurizio (1); Luca Aletta (1); Neskeens (2); Marco Barthesson (1); Bomber (1).

GIALLI SUL FILO DI LANA

La prima della nuova stagione si è risolta così, sul filo di lana. In campo si sono presentate due squadre molto differenti tra loro: i Gialli proponevano estro e fantasia grazie a Naki e Fabrizio; la Mista invece opponeva ordine ed esperienza grazie alla vecchia guardia composta da Franco e Bomber. Fin dall'inizio si capisce che la partita sarà risolta dalla squadra che saprà gestire meglio il possesso palla e da spunti personali, complice un caldo di fine estate che rende sconsigliabile qualsiasi tipo di accelerazione. Il primo tempo finisce sul 4 a 3 per i Gialli. Nel secondo tempo però la mista si riporta sotto riagguantando la situazione fino al gol che sancisce il pareggio, il risultato forse più giusto per quanto visto in campo. Tuttavia proprio all'ultima azione i Gialli portano a casa i tre punti, proprio quando l'arbitro stava per fischiare la fine.

APPELLO A TUTTI COLORO CHE VENGONO AI CAMPI:
poichè quest' anno non si dovrebbe fare la classifica, chiedo a Voi tutti se la pubblicazione del tabellino partita, con formazioni e marcatori, interessa e se è utile.
Inoltre non nascondo la mia preoccupazione per quel che riguarda la discussione all''interno del blog poichè, già da parecchio tempo, sono state abolite le pagelle frutto di discussioni e di sane polemiche sportive.
Fatemi sapere.

Edoardo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grande edo x il commento..
x quanto mi riguarda il test del mio ginocchio ha avuto 1 esito assolutamente negativo, mi faceva male durante la partita e si è gonfiato dopo e tuttora lo è..continuerò con la fisioterapia e la palestra x rinforzare ma purtroppo dovrò dare forfait almeno per la prima metà dell'anno e non sapete quanto mi dispiaccia.
vi auguro degli splendidi sabati e mi raccomando divertitevi e basta:-)
un saluto a tutti

giulian

ps x simone:
ti ricordi il discorso che facevamo sabato? mi è dispiaciuto poi non continuarlo. se ti fà piacere e ti và, i modi x sentirci ci sono. 1 salutone.

bomber64 ha detto...

Simpatico il commento..toni pacati...complimenti continua così che vai bene.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti gli aficionados! sono rientrato a Roma Domenica e solo ieri ho visto tutte le email con i vari commenti degli ultimi giorni.
Anche se non sono molto partecipe alle varie discussioni, spero sempre di potervi rivedere quanto prima sul campo.
Nel frattempo vi mando un salutone ed in particolare ringrazio Edoardo che con impegno alimenta il blog in maniera impeccabile.
La Coppa da trofeo si e' tramutata in genere alimentare...speriamo che non ci siano le solite polemiche e questioni per le razioni settimanali.

Homer Simpson ha detto...

Grande Edo disamina della partita veramente impeccabile anzi direi proprio assai piacevole; peccato mi piacevano anke le pagelle, ma visti i venti di guerra così va + k bene !!!!!
Complimenti Edo a presto Homer
P.s. Dimenticavo speriamo di poter rivedere all'opera l'illustrissimo Notaio kissà ...

Anonimo ha detto...

Ma quali venti di guerra...Non è scappata nemmeno una parola...sembravamoo dei frati francescani...in questo modo comunque ci siamo divertiti e siamo rimasti tutti sereni...Forse mancava qualcuno che metteva sempre zizzania...o mi sbaglio?
Scherzo ovviamente
Simone