giovedì 20 maggio 2010

AUTOCONVOCAZIONI 22 - 05 - 2010

Spazio dedicato alle autoconvocazioni per Sabato 22 Maggio.

- APPUNTAMENTO AI CAMPI: ore 14:45.

- INIZIO PARTITA: ore 15:15.

Si raccomanda la puntualità agli orari sopraindicati.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Tommy, presente

bomber64 ha detto...

Presente con Flavio

Homer Simpson ha detto...

Presente !!!!

Anonimo ha detto...

naki presente

Anonimo ha detto...

non ci sarò neskeens

Anonimo ha detto...

....

Anonimo ha detto...

..e tre!

Un caro saluto a tutti i romanisti (soprattutto all'anonimo Roberto) e non rosicate troppo, fa male al fegato.

Adiòs
Butcher

Anonimo ha detto...

un grande riconoscimento all'inter che ha vinto con merito il titolo della champion,io personalmente non ho gufato l'internazionale visto che ha salvato le quattro squadre per il prossimo anno(magari torna utile propio alla roma).un salutone a tutti,ci vediamo più avanti...luca aletta.

Anonimo ha detto...

Grande Luca, non dubitavo della tua sportività..però hai fatto male a non venire ieri, è stata una bella partita.

ciao
Ran

Anonimo ha detto...

sono contento che vi siete divertiti,è propio quello che mi manca giocare per divertirsi,ultimamente le acque si erano troppo scaldate,non do' le colpe ha nessuno è solo un problema mio,non è detto che già da questo sabato ritorni a correre felice,la prossima volta che vieni avverti prima,ciao campione!(ranieri).luca aletta.

Anonimo ha detto...

... 40 miliardi di indebitamento... Questa è la situazione del principale gruppo di riferimento dell Inter... Il valore di due finanziarie... Senza la solita "svista" ( una sola questa volta !! ) chissà se il catenaccio interista avrebbe funzionato... Onore al merito ( d'aver degnamente sostituito Moggi )... E qualche soddisfazione per i meridionali o i romani che tifano per una squadra del NORD, ogni tanto ci vuole....

Anonimo ha detto...

OH NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Caro anonimo (mò come te chiami Mario?), sei poco e mal informato pure sul lato economico. Se fossi in te mi preoccuperei dei debiti della Roma..che oltre ad essere indebitata non vince niente.

Stammi bene
Ran

Anonimo ha detto...

a prescindere dal valore dei debiti,se uno si firma anonimo non merita nemmeno risposta,ma come mai l'inter sfotte tanto la roma,ma la rivalità cittadina non è nei confronti del milan?che è stata annichilita calcisticamente parlando dall'internazionale,è sparito il milan e nessuno lo dice!vende kaka' e gioca ancora con gattuso,si fà passare antonini per un fuoriclasse ,ma nessuno dice che nel milan di tre anni orsono non figurerebbe nemmeno tra le riserve!il calcio è questo provocare la roma,totti(scritta vergognosa sul pulman) la juve con la solita maglietta stupida di materazzi(e questa volta ci è scappato pure il morto) e NON GIOIRE MAI A CASA PROPIA,sfottendo l'altra rivale cittadina,ma ......forse tra cani è vero che non ci si morde....quando arriveremo a fare il giro di campo come i giocatori del b.monaco e applaudire i tifosi avversari?a proposito sabato è stata una bella partita ma il resoconto? luca aletta.

Anonimo ha detto...

... Le mie cifre sono esatte, sono le stesse che hanno permesso a Tanzi ed alla PARMALAT di truffare milioni di risparmiatori.. Purtroppo sulla Telecom hanno messo le mani dx e sx creando un debito pauroso... Un colosso che grazie anche a delle coperture politiche FORTISSIME, non si cura di nulla e sacrifica volentieri piogge di milioni al presidente Moratti per la gioia dei suoi tifosi.. Ma dietro c'è il vuoto.. State tranquilli mentre il Paese intero affonda voi interisti vi godrete a lungo questi trofei, vinti ala Tanzi.. Le verità non hanno nome,sono verità e basta.. Per questo non mi firmo