martedì 5 gennaio 2010

Mista - Gialli 8 - 6

Partita bella ed equilibrata fino all'infortunio di Ippi, da lì in poi giocare otto contro sette è stato proibitivo.

Marcatori: Mista: Bomber 2 - Alfredo 1 - Naki 4 - Autogol celtic

Gialli: Aletta 2 - Edi 2 - Ale Bart. 1 - Celtic 1

Mista:

Naki: arrivato a risultato già sbloccato e ai fini delle classsifiche oggi non prende punti.

Alfredo: 8

Maurizio (Edo): 7

Marco Bart.: 6+

Marco Trattore: 6+

Bomber: 7

Renato: 7

Giosuè: 6

Gialli:

Aletta: 6

Giorgio: 6+

Ranieri: 6+

Neskeens: 6+

Edi: 6+

Ale Bart.: 4+

Celtic: 5

Ippi: Infortunato ng.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

da Ippi:
ragazzi,mi avete davvero distrutto(caviglia gonfia e stampella per camminare!)
Ho cominciato il 2010 in maniera fantastica (!) Solo la mia tenacia e la mia passione, mi faranno FORSE ritornare in campo.

bomber64 ha detto...

Auguri di vero cuore.
Ti aspetto presto in campo.

Anonimo ha detto...

ciao ippi sono molto dispiaciuto del tuo infortunio,anche perchè solo all'ultimo hai deciso di venire,ma ancora non ho capito se hai preso un calcio,o ti sei"girato"da solo ? ciao rimettiti a presto luca aletta.
saluto anche antonio(costole rotte)e tutti gli infortunati(marco vm)augurando a tutti voi una pronta guarigione.

Anonimo ha detto...

da Ippi:
ho presso una botta sull'adduttore da Maurizio e quando Naki mi ha trattenuto,sono caduto e la caviglia mi si e' girata... gamba sinistra fuori uso !
menomale che ne ho altre 2! ;-)

Anonimo ha detto...

Si ma una di quelle altre due si mormora che sia menomata da tempo !
AhAhAHuguri di pronto rientro Ippi
Neskeens

PS M'avete fregato pure un goal !

Unknown ha detto...

Bella ragazzi mi sarebbe piaciuto essere della partita ma purtroppo anche io sto combattendo con una rognosa ernia del disco.
Peccato per l'infortunio ad Ippi che saluto.
Il fatto e' che chissa' che si sara' magnato sotto le feste e quindi i movimenti in campo ne hanno risentito.
ormai poi c'avemo una certa eta' quindi e' bene andarci piano!
Un salutone a tutti, buon anno!!

Homer Simpson ha detto...

Ciao ragazzi,
caro Andrea io nn ho un'ernia ma una protusione discale k nn è altro k l'anticamera dell'ernia e vado da un osteopata k mi sta rimettendo a posto (sto molto meglio) se vuoi ti do sito e numero x contattarlo; x il resto BUONA GUARIGIONE Ippi torna presto k ti attendiamo !!!!!

Anonimo ha detto...

Anch'io mi aggiungo ai saluti per il grande Ippi, e meno male che quest'anno (come avevi detto negli spogliatoi) dovevi fare fuoco e fiamme..mortacc!!! Comunque s'ho messo male pure io tra tendinite e menisco..madò ce stiamo ad invechià...
Hasta pronto
Ran

Anonimo ha detto...

Ops...volevo scrivere "invecchià"
Ran

bomber64 ha detto...

Ranieri sò tutte le randellate che hai dato da 20 anni.......te se stanno ritorcendo contro!!!!!

Anonimo ha detto...

questo commento è per flavio quando aggiornerà le classifiche:edi,è un amico di alfredo e ha segnato solo un goal,neskeens ha segnato un goal,naki non ha diritto ne alla vittoria e nemmeno hai goal.ciao luca aletta.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti,

un grande abbbraccio ad Ipppi: rimettiti presto che c'è bisogno della tua grinta !!!

Per Luca Aletta: se riesco domani oppure settimana prox aggiorno, comunque questa partita era "valida" ovvero aveva il numero sufficiente giusto ?!?

Anonimo ha detto...

si flavio era "omologata".