lunedì 23 febbraio 2009

mista-gialli 3-2

dalle conte uscivano due squadre molto equilibrate,ma i gialli giocavano meglio,ma come spesso accade nel calcio se le partite non le chiudi alla fine le perdi !!!!!!!!! RETI: Gialli- neeskeens- andrea proper. Mista-luca aletta- naki(2) GIALLI:
1-Lorenzo- nasconde la palla a naki,incolpevole nei goal 7+
2-Alfredo- fenomenale,presente in tutte le azioni 7+
3- Andrea proper- tosto nei contrasti bravo nelle conclusioni realizzative 7
4- maurizio psyco's-attento e preciso in copertura 7-
5- Gabriele- a volte troppo macchinoso 6
6- Terenzio- oggi non è il solito mastino 6-
7- Tommy- si divora un goal nel primo tempo,ma è una sicurezza nel mezzo 6+
8- Neeskens-bravo in avanti,ma oggi da leader perde un 'occasioneper unica per la classifica
finale 7-
9- Ale barthesson- sbaglia tutto l'impossibile 5-
10- Davide- timido e impreciso- 4+
11- barthez-gara discreta 6
MISTA:
1- Marco trattore- una gara senza sbavature 6+
2- Antonio- un leone 7
3-Ippi- una garanzia 7-
4-Ranieri- oggi è bravo anche nelle ripartenze offensive, muro in difesa 7
5-Renato- fuori ruolo nella prima frazione,meglio in copertura nel finale 6
6-Giosuè- nullo e impreciso 5-
7-Celtic- tutto cuore e corsa 6
8-Franco- non pervenuto s.v.
9-Simone- gioca menomato, non è la sua giornata fortunata. 6+
10-Aletta-in attesa di commento
11Naki- una gara in salita contro lorenzo,ma trova due jolly 7
ciao luca aletta.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti alla mista per la meritatissima vittoria! Noi purtroppo non siamo riusciti a sfruttare una superiorità tecnica almeno sulla carta. Devo però fare un appunto ! La vittoria infatti sarebbe stata ancora più meritata se non si fossero viste a fine partita delle situazioni alle quali avevo mai assistito fino a sabato scorso. Ovvero le perdite di tempo "antipatiche ed antisportive" che alcuni soggetti hanno perpretato dal momento in cui la mista è passata in vantaggio fino a fine partita! Il tempo andrebbe fatto trascorrere nascondendo in campo la palla agli avversari e non noscondendola tra le fratte. E poi questo comportamento fa a cazzotti con certe frasi del tipo " a me non frega nulla della classifica!", oppure " me ne vado e la prossima volta non vengo!" ecc... ecc.... ecc... Insomma questi soggetti, andando a controllare le presenze, non ne hanno saltata nemmeno una e allora ? Ve lo dico io ! La classifica interessa a tutti quindi evitiamo atteggiamenti ipocriti in futuro e cominciamo ad essere più sportivi!
Con rinnovata e speranzosa amicizia
Neskeens

Anonimo ha detto...

caro amico neskeens,evvero che spesso e volentieri non ho restituito la palla ,anche perchè solo io andavo a riprenderla, se volevate aumentare il ritmo potevate anche raccoglierla voi!e poi c'era comunque il recupero, non penso che avete perso per questo.antisportivo è una "parolona "è peggio chi ferma la palla in contropiede con le mani e non prendere nessuna sanzione, ti voglio bene e aspetto il tuo commento sulla mia prestazione in campo.luca aletta.

Anonimo ha detto...

Peccato ! Mi aspettavo un mea culpa sull'episodio e non solo da te ! Ricordo che io ho rinunciato ad un fallo che mi avevate attribuito da posizione invitante e non ho chiesto in modo veemente, come è stato fatto la settimana passata, un rigore nettissimo su di me! Se questo è il metro di misura vabbè ne prenderò atto ma non sono l'unico a pensarla così !
Per la tua pagella dovrei fare la media tra un 8 che hai meritato in campo ed un 2 per ciò che ho visto a fine partita! Quindi mi tiro indietro e lascio ad altri l'ardua sentenza!
Chi altro la pensa come me batti un commento!
Saluti
Neskeens

Anonimo ha detto...

Io veramente non ho visto tutte queste cose scandalose che hai visto tu Neskens ma è possibile che non mi sia accorto di qualcosa.
Direi comunque inutile la polemica sul tempo perso, i rigori, i falli ecc perchè sai bene che la cosa è a somma zero..nel lungo periodo gli episodi e favore e a sfavore si annullano.
Ciao
Ran

P.S. Come anticipato a qualcuno sabato prossimo non ci sarò.

Anonimo ha detto...

caro neskeens la partita andava chiusa nel primo tempo,perche nel secondo tempo il calo e le occasioni sbagliate ti portano a perdere la partita che dovevi vincere visto la superiorita del primo tempo.Evvero che spesso e volentieri nascondevano la palla ma fa parte del gioco.Sabato sono state dei comportamenti antipatiche da parte loro,luca ha sbagliato quando NAKI a butato la palla su un fallo fatto da naki diccendo (bravo) ci sono rimasto male perche non e da LUCA ,ma puo sucedere.

Anonimo ha detto...

non rammento l'episodio citato da alfredo,ma comunque non era mia intenzione riscaldare gli animi,ma era più riprendere la posizione dopo un fallo laterale, anche perchè avevo timore che velocizzando la ripresa sareste ripartiti in contropiede,come è accaduto nel primo tempo,nel finale io e renato ci siamo fermati con neeskens a terra quando potevamo lanciare naki a rete,saluto tutti forza roma in europa. luca aletta

Anonimo ha detto...

TOGLIETEMI IL MEZZO PUNTO PRESENZA ALLORA PERCHE' EVIDENTEMENTE SABATO PASSATO DEVO ESSERE ANDATO DA QUALCHE ALTRA PARTE A GIOCARE ! E PENSARE CHE ERO CONVINTO DI ESSERE VENUTO AL SLM !NO PERCHE' STIAMO PARLANDO DI DUE PARTITE DIVERSE!
MAH !!!!
IN MEZZO A QUESTO TACITO ASSENSO EVIDENTEMENTE DEVO ESSERE IO A SBAGLIARMI!
NESKEENS (LO SMEMORATO DEL SLM)

Anonimo ha detto...

Da Ippi :

NON VI METTETE A LITIGARE PROPRIO VOI 2 !
Luca e Neeskens ! 2 esempi di correttezza !
Se Luca sabato scorso ha ritardato qualche volta la ripresa del gioco, non ha certo fatto una cosa corretta e questo NON VA RIPETUTO IN FUTURO, ma il recupero c'e' stato.
Di comportamenti antisportivi tra l'altro, ricordo un fallo stupido e gratuito a tempo quasi scaduto fatto ai danni di Antonio sul rinvio!
Menomale che non s'e' azzoppato!
Sono tutte cose DA NON RIPETERE.
Cerchiamo di non esagerare in campo e sul blog!

Anonimo ha detto...

Da Ippi :

NON VI METTETE A LITIGARE PROPRIO VOI 2 !
Luca e Neeskens ! 2 esempi di correttezza !
Se Luca sabato scorso ha ritardato qualche volta la ripresa del gioco, non ha certo fatto una cosa corretta e questo NON VA RIPETUTO IN FUTURO, ma il recupero c'e' stato.
Di comportamenti antisportivi tra l'altro, ricordo un fallo stupido e gratuito a tempo quasi scaduto fatto ai danni di Antonio sul rinvio!
Menomale che non s'e' azzoppato!
Sono tutte cose DA NON RIPETERE.
Cerchiamo di non esagerare in campo e sul blog!

Anonimo ha detto...

Concordo con quanto detto da neskeens, in effetti ci sono state parecchie perdite di tempo, ma è anche vero che se alla fine la partita la abbiamo persa noi, con tutte le occasioni che abbiamo sbagliato, io per primo. Comunque le perdite di tempo fanno parte del gioco del calcio, guardate che cosa è successo a firenze domenica, i giocatori del chievo stavano sempre a terra a perdere tempo, ma poi il grande Mutu li ha puniti giustamente al 94'. Pertanto io non me la prenderei più di tanto, anche questo serve per sfottersi un pò a fine partita. Dimenticavo stasera forza Chelsea. Tommy

Anonimo ha detto...

Vabbè ! Allora sabato prossimo mi nasconderò uno spillone nei calzini così se mi troverò in vantaggio, con la scusa di riprendere il pallone tra le fratte, lo bucherò ed ahimè dovrà essere archiviato il punteggio acquisito fino a quel momento! Pensate che risate alla fine e che sfottò! E' una bella cosa la sportività!
Neskeens

Anonimo ha detto...

grande tommy,alla faccia della sportività,forza chelsea stasera....a proposito di palloni ma chi è che si è "inzottato"il mio????luca aletta.

Anonimo ha detto...

1 - Mi risulta che la Fiorentina stia gareggiando in Europa per la coppa Algida;
2 - Mi risulta che ieri la Roma abbia fatto ridere, non quanto l'inter, ma comunque ha perso! Peccato che totti non ce l'abbia fatta a scendere in campo altrimenti sarebbe stata tutta un'altra storia!
3 - Se stasera la GRANDE JUVENTUS dovesse vincere voglio vedere i romanisti sabato prossimo ai campi vestiti a striscie bianconere !
Neskeens

Anonimo ha detto...

se la juve perde?Sabato devi venire con la maglia del inter visto che ha piu possibilita di passare.Stasera la juve perde perche il CHELSEA e molto forte.ciao

Anonimo ha detto...

beh guarda la Juve ieri ha perso ma almeno è stata l'unica italiana a mettere sotto l'avversario. Vediamo l'inter a manchester ora che fa!

Anonimo ha detto...

come è finita la juve a londra?non avevamo dubbi,le squadre inglesi in questa primo round,ci hanno asfaltato,non abbiamo segnato nemmeno un goal,e abbiamo soltanto fortunatamente limitato i danni.a proposito mettere sotto cosa vuol dire,tirare al 93 da lontano e sperare di segnare?luca aletta

Anonimo ha detto...

Guarda che nel secondo tempo ha giocato solo la JUVE! Ma che partita hai visto! Sei proprio della rometta e non è un complimento!

Anonimo ha detto...

Non so che partita hai visto te ieri,ma io o visto la fine delle roma e del inter martedi.COMUNQUE le squadre inglese giocano meglio.poi l;inter ha due risultati su 3 no?la juve deve vincere 2-0 se non sbaglio.saluti

Anonimo ha detto...

A parte che secondo me la "squadra" o presunta tale con meno possibilità di passare è proprio l'inter visto che verrà asfaltata da Cristiano Ronaldo e soci invece per quanto riguarda roma e juve possono sempre vincere 1-0 e passare ai rigori. E dulcis in fundo voi credevate proprio che vi avremmo mai regalato ibrasegovich se non fossimo stati convinti della sua pippaggine internazionale???????