martedì 9 dicembre 2008

CLASSIFICA AL 22.11.2008

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve ragazzi! Provo ad abbozzare le pagelle di sabato scorso ovviamente confido nella vostra collaborazione per completare il quadro visto che la mia memoria non è un decimo di quella del mio amico Luca Aletta!
Faccio una premessa. Vorrei suggerire alla commissione di aggiungere nel regolamento un’ulteriore causa di squalifica ovvero quando un giocatore minaccia di abbandonare la partita in corso per qualsiasi ragione che esuli l’infortunio o motivi contingenti familiari “VERI”.

Risultato Gialli-Mista ???? non ricordo
Goal:
Gialla: Neskeens 2, Naki 4?, Amico Alfredo almeno 4,
Mista:?????????????’
GIALLI
Renato: Un baluardo in difesa e partita impeccabile. Ha meritato un 8,5 in campo ma grazie ad una sua decisione non ponderata almeno con i propri compagni gli dò un bel 4.
Neskeens: in attesa di voto
Alfredo: 7 Il solito baluardo.
Amico di Alfredo: 9 un extraterrestre.
Giosuè: Mi fa male dirlo però gli ho visto fare delle discese sulla destra che l'Inter forse potrebbe prenderselo e darci in cambio quella mezza tacca di Quaresma sperando che quanto meno offenda meno di lui.
Alessandro Barthesson : 6,5 Ottimo nel rincorrere i palloni. Un giocatore ritrovato.
Padre Alessandro:6: Fa il suo compitino e molto bene.
Murizio psycho's: Si sacrifica in difesa e fa la differenza con Renato. 8
Naki: Arriva come al solito oltre l'orario consentito e come al solito fa la differenza. Purtroppo stavolta ingiustamente la mia squadra. 8
Van Marken: Incisivo sulla fascia assieme a Giosuè ma difetta un po’ nell’ultimo tocco. 6,5
MISTA
Edoardo: La vittima predestinata. Ovviamente non per colpa sua ma fa una parata spettacolare e salva la faccia 5,5.
Luca Aletta: Anche lui come Renato è un amico però a differenza del primo non si impegna in campo ed innesca una polemica inutile anche se con tutte le ragioni del mondo. In una partita normale ci sarebbe stato per lui il cartellino rosso. 4
Marco Trattore: Anche lui vede gli avversari arrivare da tutte le parti però mantiene sempre il suo innato senso della posizione in campo. 6
Simone: Si sacrifica nella propria metà campo ma con pochi risultati. Molto nervoso ma non è una giustificazione 5.
Davide: Anche per lui una giornata no. 5
Tommy: Ovviamente non ci si poteva aspettare miracoli da lui visto il lungo infortunio ma la sua presenza è stata importante per certificare certe anomalie che vanno sanate al più presto per non creare nuovi motivi di scontro post-Diodato. Senza Voto
Terenzio: Evanescente e se potesse arrivare 20 minuti prima si eviterebbero polemiche inutili.5
Nicola Terenz: L’unico insieme a Marco a meritare una sufficienza per la sua squadra. 6,5
Andrea Proper: Anche lui è vittima del naufragio. 5
Fratello Marco Trattore: Prova a dirigere la difesa ma non gli riesce come in passate occasioni.

Pagelle by Neskeens

Anonimo ha detto...

da IPPI -> COME GIA' PREVEDEVO,NON MI SONO STATI CONTEGGIATI 3 PUNTI (+1/2 DI PRESENZA) IN CLASSIFICA.

vedi PAGELLE stilate da Flavio il 17 novembre 08 dove si e' DIMENTICATO la mia presenza nella squadra vincente.Questa dimenticanza e' stata da me segnalata nel TERZO POST a quelle pagelle (Ippi voto 7 e 3 punti in classifica).
Non ho piu' sollecitato,in quanto non sono state + pubblicate classifiche.

PREGO PERTANTO DI REINTEGRARE,GRAZIE. Ciao Ippi.

Andrea "Meteo" ha detto...

Ciao Ippi

Integrerò i tre punti alla prossima classifica. Grazie della segnalazione.

Anonimo ha detto...

grazie Meteo per la pronta risposta, spero di vederti sab prox

IppI

Anonimo ha detto...

io ho fatto un goal...simone
e propiziato almeno 2...
con quella squadra che avevi caro neeskenss ne avrei segnati almno 6 o 7....

Anonimo ha detto...

Premesso che:
- è risaputo che sono una pippa e che tu dall'alto della tua immensa classe magari ne avresti fatti anche 20 di goal al posto mio;
- sicuramente la scelta di Renato di prendersi Naki non è stata saggia;
Premesso tutto ciò giudico molto infantile il piangersi ogni volta addosso quando le conte, ovvero la "cabala", non ti vedono schierato nella squadra più forte e giudico ancora più infantile minacciare ogni volta di abbandonare la partita in corso. Beh! Hai ragione ! Noi ROMANI saremo pure "anarchici" però certe cose non le facciamo! E poi ricordati sempre questa frase "C'è stato un tempo in cui il mondo si chiamava ROMA" e non milano,torino oppure verona.....!

Con tutto il cuore
Neskeens

Anonimo ha detto...

Ma chi ti ha detto che sei una pippa?? questo lo stai dicendo tu...è che mi sembrata eccessiva le pagelle così basse nei confronti di tutta la nostra squadra...e poi non ho minacciato di andare via, anzi mi sembra che l'abbia fatto renato e luca...ma se si cambia sempre la versione a piacimento..Io comunque scherzavo, tanto che ho fatto battute tutto il secondo tempo per buttarla in ridere...ma siccome scherzare non è lecito...allora anche le battute le tengo per me...ma non erano fatte in modo cattivo..
Chiedo scusa per la mio modo infantile di comportarmi...cercherò di seguire i più saggi del gruppo...
un caro saluto ed abbraccio ad un amico juventino
simone

Anonimo ha detto...

Adesso è l'amico juventino che ti parla..:!
Ovviamente me ne frego del discorso goal il mio pure era uno scherzo di risposta al tuo però sono serio sul discorso del "me ne vado" oppure del "non vengo più" che, non potrai negare, spesso e volentieri ti vede coinvolto. Quando 20 persone si riuniscono ogni sabato per giocare un paio d'ore a settimana, che contano pure doppio visto che si tratta degli unici due giorni che si possono dedicare ai figli ed alla famiglia, vedo di cattivo gusto un atteggiamento che sta prendendo un pò troppo corda negli ultimi tempi e che mi sembra indirettamente irrispettoso degli altri 19 compagni di squadra.
Ovviamente passi un atteggiamento del genere da personaggi ormai noti, però scusa ma a te non te lo passo visto che probabilmente sei l'unico "padano" accettabile.
Con affetto "calcistico"
Il tuo amico Neskeens

Anonimo ha detto...

Per quanto concerne le pagelle poi mica è detto che io sia baciato dalla sapienza calcistica, infatti il giudizio è mio ed è contestabilissimo, è solo che non potevo ponderare i voti della vostra squadra ed aumentarli in virtù del delta tra il nostro ed il vostro coefficente qualitativo.
Neskeens

Anonimo ha detto...

Io sono già contento di venire il sabato a giocare con voi per passare un paio di ore piacevoli...tutto qui..a me importa fare un pò di sport..Cercherò di non polemizzare più, anzi vi ringrazio quando 4 anni fa mi avete accettato nel vostro gruppo....saluti a tutti
Simone