sabato 9 agosto 2008

Epilogo stagione 2007/08 - La cena finale

1° Naki....2° Andrea "il notaio"....3° Antonio "Chec'azzecc" (purtroppo non ha potuto partecipare)..Questo e' il podio della Coppa SLM edizione 2007/2008.


Si ringraziano tutti gli altri partecipanti, oltre 50, tra chi ha fatto poche apparizioni a chi invece e' sempre stato presente.


La stagione, come dimostrano anche le foto che seguono (purtroppo di bassa risoluzione e ce ne scusiamo) si e' chiusa all'insegna dell'amicizia e della goliardia anche se, come e' normale che sia, le polemiche durante la stagione non sono mancate.


Auguriamo a chi non le ha gia' fatte, di godersi le meritate vacanze e diamo appuntamento a tutti, fin da ora, per gli inizi di settembre quando comincera' una nuova corsa per la vittoria.....della Coppa SLM edizione 2008/09.


Nota: Se qualcuno e' a Roma ed e' disponibile a giocare lo segnali (come ha fatto neskeens...ma mi deve chiamare lui perche' io non ho il numero) perche' forse si riesce ad organizzare qualche partitella.

Ciao !!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

im here because of few cents for you. just dropping by.

Anonimo ha detto...

Kanami sang imo blog. Daw spaghetti.

Anonimo ha detto...

It could give you more facts.

Anonimo ha detto...

And also we ensure that when we enter in this specific blog site we see to it that the topic was cool to discuss and not a boring one.

Anonimo ha detto...

I could give my own opinion with your topic that is not boring for me.

Anonimo ha detto...

Nho il tuo cell comunque per qualsiasi comunicazione ti dò anche il mio 347-5466669. Magari mi mandi un sms e ti richiamo per conferma!

Saluti a tutti i vacanzieri sanleonini da chi lavora

Neskeens

Anonimo ha detto...

Tra il caldo e i vacanzieri la vedo dura giocare di agosto, piuttosto quando si ricomincia il torneo? il 6 settembre tutti in campo?
Ran

Anonimo ha detto...

Tra il caldo e i vacanzieri la vedo dura giocare di agosto, piuttosto quando si ricomincia il torneo? il 6 settembre tutti in campo?
Ran

Anonimo ha detto...

si era detto il 13/9 mica mi farete saltare la prima no?
Io il 6 sono in ferie e le ho programmate per essere in campo per la prima!
Neeskeens