mercoledì 14 maggio 2008

Sabato 10/05/08 - Prevale la mista

Ricevo da Tommy e Simone e pubblico:
Mista - Blu 8-4
Formazioni e marcatori: Squadra mista (8): Tommy (1), Ranieri, Simone (2), Franco (3), Antonio, Terenzio, Luca (1), neskens (1), Marco tr Squadra Blu (4): Maurizio(1), Flavio, Davide, ippy, Naky(2), gaetano, marco antonio(1), van marken. Pagelle parziali redatte da simo tosatti: Blu: 1- Flavio 7 : l’unico a salvarsi in difesa 2 - Davide 5,5 : troppi indecisioni sia in difesa che nei passaggi 3 - Ippi 6 : discreta prestazione, ma non argina come al solito l’attacco avversario 4 - Naki 6,5 : 3 goal, ma scarta troppo e non è fuzionale per la squadra 5 - Maurizio 7 : a centrocampo è l’unico che si fa sentire Mista : 1 – tommi 7: tre assist di grande livello 2 – simone : lascio agli altri il giudizio su di me 3 – butcher 5 : bravo, ma fa almeno 2 bruttissimi interventi su naki 4 – luca aletta 5 : gioca bene, ma all’ultimo reagisce ad un tunnel di naki, facendogli un fallo impietoso da dietro 5 – terenzio 5.5 : non gioca con i suoi standard 6 – antonio 7 : gioca per molto tempo in porta, buoni inteventi NOTA: Qualcuno sostiene che Flavio si era fatto carico di redigere il resoconto e le pagelle...come mai si e' imboscato? Sara' forse colpa della sconfitta? he he he Chi ha segnato o chi ricorda gli autori dei gol per i Blu, lo segnali cosi' andrea meteo potra' aggiornare la classifica. Un saluto. PS Aggiornati oggi 15.05.08 i marcatori della partita.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Eppure la quantità impressionante di goal che mi sono mangiato vi dovrebbe far ricordare che sabato c'ero anch'io in campo!
Saluti da Atene
Neskeens

Anonimo ha detto...

colgo l'occasione per scusarmi ancora con naki per il mio comportamento increscioso,a fine partita mi sono più volte scusato con lui e ci siamo chiariti . simone il migliore in campo per grand parte dell' incontro, voto 8 .neskeens senza commento........, divertiti al mare. forza inter lo scudetto è tuo...........

Anonimo ha detto...

Anche io, come Neskeens, ero in campo e ho segnato un gol.
Mi permetto di dissentire sul voto a Flavio che ho redarguito per l'intera partita perche' si e' ostinato a effettuare inutili lanci lunghi saltando sempre il centrocampo e impedendo alla squadra di fare gioco. Flavio ti voglio bene ma per carità cerca di capire che a calcio si gioca passando la palla e costruendo gioco con palla a terra. Un'ultima nota sulle squadre : noi ( blu) abbiamo giocato con un umomo in meno e con il buon Davide in squadra: possibile fare cosi' le squadre? bho!!
saluti a tutti

Anonimo ha detto...

gol blu : 3 naki
1 marco antonio

Anonimo ha detto...

2 naki,1 maurizio,1 marco antonio.

Ciao,Maurizio.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti,

non mi ero imboscato ma ci sono stati avvenimenti che non mi hanno consentito finora di vedere il blog.

Saluti a tutti,
Flavio

Anonimo ha detto...

scusa Maurizio

Unknown ha detto...

Un saluto a te caro caterpillar...il tono era scherzoso ovviamente.
Spero che tu non abbia problemi e che ci si riveda sabato prossimo.