venerdì 8 giugno 2007

4 partite al termine...



Buongiorno segacce!!...Compreso domani saranno 4 le partite da disputare prima di poter proclamare la sega principe dei campi e il Re del gol.

Domani, ci aspettiamo quindi, una buona partecipazione e la giusta tensione per una delle gare piu' importanti della stagione.

Personalmente faro' di tutto per esserci e rappresentare proprio sul finale la variabile che potrebbe destabilizzare gli equilibri ormai acquisiti. I vari butcher, bomber, meteo, renato e company sono avvertiti!!!

Comunque l'importante sara', come al solito, giocare e divertirci evitando le polemiche e adottando i giusti comportamenti per sdrammatizzare.

Le condizioni meteo dovrebbero essere buone, il guardiano speriamo che abbia tagliato l'erba, come segnala tommy, e mandiamo inviti alle tifose ed alle... studiose...vale a dire, quelle donne, che stanno ancora cercando di capire perche'... un uomo, quando vede un pallone che rotola su un prato, torna ad essere un bambino felice e sente il bisogno irrefrenabile di corrergli dietro e calciarlo!!

....venite care sociologhe...

A domani...SAME TIME SAME PLACE e per il momento...

Un saluto a tutti!!

4 commenti:

bomber64 ha detto...

Sono due mesi che ci dici di venire, sarà la volta buona?????????almeno potrai arrivare almeno a metà classifica

Unknown ha detto...

Bomber mio...non ti auguro davvero l'infortunio che ho subito quest'anno e tutto cio' che comporta...se poi ci aggiungi che mia moglie ormai si e' abituata cosi' bene a passare il sabato pomeriggio insieme che ha deciso di limitarmi...beh'...capisci da te che potro' solo fare la variabile impazzita. Forse domani ci sono davvero le condizioni...a proposito come sono le condizioni del campo grande?

bomber64 ha detto...

Non volevo minimizzare il tuo infortunio, anche se io gioco da anni a rischio di sublussazione della spalla e qualche volta succede come tu sai.
Comunque è tanto tempo che ti sei ripreso..........
Ma l'uomo di casa sei tu? o no?
Se si fallo valere.......

Anonimo ha detto...

Mi sa che di giornate al termine ce ne saranno tre ...visto il ponte del 29 giugno.
Speriamo che vieni Andrea, è un bel pò che non ci si vede.
Ciao
Simone